Home > SLOT > VINTI CENTOMILA EURO CON LA SLOT BOOK OF DEAD

VINTI CENTOMILA EURO CON LA SLOT BOOK OF DEAD

Book of Dead

Baciato dalla fortuna un giocatore quarantenne della provincia di Varese.

Una notte indimenticabile, con una vincita importante, per un giocatore quarantenne della provincia di Varese che ama tentare la fortuna al casinò di BetFlag. Questa volta la fortuna è stata con lui particolarmente benevola, il giocatore ha infatti vinto in totale ben centomila euro alla slot “Book of Dead, proposta da Play’n Go, grazie ad una serie di numerose vincite a partire da cinquemila fino ad un massimo di circa 40.000 euro.

Il fascino dell’antico Egitto è il tema di Book of Dead una slot ambientata in un antico tempio egiziano. I simboli sui cinque rulli e con dieci linee di pagamento sono tutti a tema faraoni, così come il prezioso libro dei sogni che ha regalato la fantastica vincita, da qui il nome della slot. Tre libri in grado di far vincere il tesoro nascosto che può essere fino a cinquemila volte la puntata effettuata. Il simbolo del libro ha il doppio volto dello scatter e del wild ed ha attivato la giocata bonus che ha sviluppato numerosi freespin che hanno prodotto l’importante vincita a sei cifre.


Per saperne di più su quali sono le migliori slot, come funzionano e leggere i consigli degli esperti, non perdere la pagina dedicata alle Guide Slot. Troverai approfondimenti dedicati ai giochi più popolari, come 9 Masks of Fire, Rise of Merlin, Fowl Play Gold e tantissimi altri.