Home > CAVALLI > Pasqua a San Siro con il Gardone ed il Seregno

Pasqua a San Siro con il Gardone ed il Seregno

Il cavallo di Leonardo Da Vinci all'ippodromo San Siro di Milano

“Gardone” e “Seregno”, due Listed Race di assoluto rispetto, in programma nella domenica di Pasqua all’ippodromo San Siro di Milano con un contorno, il Premio Clerici, per palati fini.

Il Premio Gardone vedrà al via maschi interi e castroni di tre anni sul tracciato della pista grande, il viatico per il Premio Parioli G3. Rivedremo probabilmente all’opera Vis a Vis (Mujahid), che per tre volte nelle quattro uscite fornite ha passato per primo il palo.

Il Premio Seregno è per cavalle di tre anni e si corre in pista grande sui 1600 metri. L’attesa è tutta per Aria Importante (Twilight Son) passata in training ad Alduino e Stefano Botti. Molte le iscritte e potrebbe essere al via anche Havana Love (Kodiac).

Il Premio Guido Clerici, invece, è una condizionata per cavalli di 3 anni sui 2000 metri della pista media. E’ il percorso obbligato per poi affrontare con giustificate ambizioni il Botticelli o il Filiberto. Forse in pista anche Atzeco.

 

Il Premio Coppa della Sire completa il programma

A completare il programma di domenica 4 aprile 2021, decima giornata di galoppo a San Siro della stagione primavera estate, ci sono anche un Hp sui 1600 metri, pista grande ed uno sui 2000 metri della pista media, sempre per cavalli di tre anni. E non solo, il Premio Coppa della Sire, condizionata sui 1800 metri della pista grande per intermediates di 4 anni ed oltre dedicata ai gentlemen riders ed alle amazzoni.