Home > CAVALLI > SABATO AD AVERSA SI CORRE IL GRAN PREMIO ANDREANI

SABATO AD AVERSA SI CORRE IL GRAN PREMIO ANDREANI

Gran Premio Firenze

Riservato ai quattro anni in undici i partenti. “Ares Caf” il cavallo da battere

Il circuito dei 4 anni fa tappa sabato prossimo ad Aversa dove va in scena l’edizione 2020 del Gran Premio Adriano Andreani, classica di Gruppo III dotato di 40mila euro sulla distanza del miglio.

Undici i concorrenti dichiarati partenti lunedì mattina all’ufficio tecnico del Cirigliano. In campo le seconde linee della generazione. Il punto di riferimento assoluto può essere Ares Caf, ben sistemato dietro le ali dell’autostarter ed in grado di tenere fede alle aspettative del team Gocciadoro.

La femmina Alcatraz Stecca, a segno al massimo livello a Siracusa, il locale Antony Leone ed Alcide Roc, reduce dal non piazzato di domenica scorsa a Parigi nel Prix d’Orthez, le alternative principali. Resta una prova molto incerta, così come certificato anche dalle quote del provider online leader del segmento di mercato BetFlag: 2.6 la quota di Ares Caf, 3.5 quella di Antony Leone, poco più su Alcide Roc a 4.5 ed a 7 la stessa Alcatraz ed Auguacate, valido a Vincennes all’ultima uscita ma qui alle prese con sistemazione non semplice in seconda fila.