Home > SPORT > Calcio > CONTRO IL BARCELLONA LA JUVE IN CERCA DI IDENTITA’

CONTRO IL BARCELLONA LA JUVE IN CERCA DI IDENTITA’

Pallone di Champions League

L’1 bianconero a 2,87. La Lazio in Belgio contro il Bruges con la squadra decimata, 2 a 3,45

Dopo i due non esaltanti pareggi in Champions di Inter ed Atalanta, vigilia ad alto interesse per le altre italiane in lizza, la Juve che ospiterà il Barcellona di Messi e la Lazio in Belgio affronterà il Bruges. Entrambe in campo alle 21, i bianconeri ancora lamentano l’assenza pesante di Cristiano Ronaldo senza il quale Pirlo non è riuscito a vincere una volta. Di certo ci sarà in campo in difesa al fianco di Demiral Leonardo Bonucci che dovrebbe aver recuperato l’infortunio accusato contro il Verona. A centrocampo troverà posto la coppia centrale Bentancur – Arthur con Kulusevski, Dybala e Ramsey a supporto di Alvaro Morata.

Nuovo corso anche per il Barcellona, alle prese con problemi societari e tecnici. Dopo l’addio importante di Luis Suarez sono arrivate anche le dimissioni del presidente Bartemeu con il possibile arrivo di un nuovo direttore sportivo quel Fabio Paratici attuale ds della Juve. Il tecnico Zidane avrà il suo bel da fare per mettere in campo una formazione in cerca di nuova identità con un risultato scaccia crisi. Compito non facile a scorrere le quote proposte da BetFlag che banca il 2 alto a 2,42, non troppo distante dall’1 a 2,87 e con l’X a 3,25.

Con una squadra decimata dal Covid, Luis Alberto, Immobile e Lazzari ed Anderson, e priva degli infortunati Escalante, Radu e Lulic, il tecnico della Lazio Simone Inzaghi ha dovuto aggregare alcuni ragazzi della Primavera per completare la rosa per la trasferta in Belgio. I biancocelesti, pur recuperando Andreas Pereira, dovranno dare il massimo per ritornare indenni da una trasferta molto insidiosa contro un avversario con giocatori importanti sia dal punto di vista tecnico che fisico. La bandiera delle scommesse banca il 2 a 3,45, vicino all’X a 3,24 con l’1 che raddoppia la posta.