Home > CAVALLI > A MONTEGIORGIO IN PISTA PER IL “GRAN PREMIO SAN PAOLO”

A MONTEGIORGIO IN PISTA PER IL “GRAN PREMIO SAN PAOLO”

Cavalli Trotto durante una gara ippica

Per la classica del trotto italiano domenica prossima in pista i quattro anni divisi per sesso

A sette giorni di distanza dal Palio dei Comuni, l’ippodromo del San Paolo di Montegiorgio è ancora sotto i riflettori del trotto made in Italy.

A tenere banco domenica prossima le due divisioni dell’omonimo Gran Premio San Paolo (euro 50.050, metri 1600), classiche divise per sesso riservate a maschi e femmine di 4 anni. L’edizione in rosa torna a dieci anni di distanza dall’ultimo precedente.

MASCHI – Il sorteggio non ha detto bene ad Amon You Sm. L’allievo di Holger Ehlert è al largo di tutti, in sulky Roberto Vecchione. Nonostante la sistemazione esterna può essere uno dei protagonisti insieme ad Aramis Ek ed Ares Caf. Nelle quote d’ante-post informativo del provider leader del segmento online Betflag 2.6 la quota di Amon You, 3.25 quelle di Aramis e Ares.

FEMMINE – L’estrazione dei numeri ha detto bene, invece, ad Audrey Effe. Reduce da una stagione non fortunata, la portacolori dei Fraccari punta a invertire il trend nel tradizionale percorso di testa. L’avversario è la solida grigia Arnas Cam, più volte protagonista contro i maschi nel corso dell’anno. Per BetFlag 2.75 la quota di Audrey e 3.25 quella di Arnas, con possibile intromissione alternativa di Allegra Gifont a 4.5.