Home > CAVALLI > I POSSIBILI CAMPIONI DEL FUTURO IN PISTA AD AGNANO

I POSSIBILI CAMPIONI DEL FUTURO IN PISTA AD AGNANO

Ventotto cavalli classe 2018, divisi per sesso, per disputare il Gran Premio Mipaaf

I possibili campioni del futuro scenderanno in pista sabato prossimo 28 novembre ad Agnano per disputare il Gran Premio Allevamento Mipaaf, due corse di gruppo 1 per trottatori di due anni, i nati nel 2018, divisi per sesso, quattordici femmine e quattordici maschi.

GP MIPAAF – MASCHI

Condor Pasa Gar ha deluso le attese ad alto livello, ma ha sistemazione ad hoc dietro le ali e potrebbe essere da preferire al compagno di allenamento Capital Mail, ancora imbattuto. A dispetto di un’ultima poco accattivante, Callmethebreeze ha la corda ed è la chance di Gocciadoro. Andrà séguito con interesse anche Croizeross, semplicemente devastante tutta strada di fuori un paio di settimane fa. Corsa aperta anche gli inserimenti dello svelto Chuky Roc. Più dura per il dernier cri, Cris Mail.

GP MIPAAF – FEMMINE

Poco da eccepire sul ruolo di netta favorita di Caramel Club e questo anche a dispetto del sorteggio non certo favorevole. Troppa però la superiorità sinora mostrata dalla The Bank di Tiberio Cecere rispetto alle altre femmine della generazione. Infatti la principale alternativa è l'”invader” Cindy Truppo, rappresentante di scuderia di primo livello in Germania e ancora imbattuta. In chiave vittoria sembra più difficile per le altre.