Home > SPORT > Calcio > SERIE A: IL MILAN ATTESO DALL’INSIDIOSA TRASFERTA DI VERONA

SERIE A: IL MILAN ATTESO DALL’INSIDIOSA TRASFERTA DI VERONA

Serie A: il Verona ospita il Napoli

PREVIEW VERONA – MILAN
Una gara di assoluto livello ad impreziosire la 26^ giornata di Serie A. Verona – Milan è uno dei big match del weekend del massimo campionato italiano e si preannuncia sfida aperta a qualsiasi pronostico. Una sfida che nasconde tanti spunti d’interesse diversi legati agli obiettivi delle due compagini. Dopo il turno infrasettimanale, infatti, il sogno Europa è tornato a farsi vivo per la squadra di mister Juric che punta ad una clamorosa rimonta in classifica. Allo stesso tempo il Milan ha perso terreno nei confronti dell’Inter e vede allontanarsi anche il sogno scudetto. I rossoneri, sono chiamati, quindi, a rispondere sul campo per non perdere ulteriori punti.

LA VIGILIA DEL VERONA
Reduce dal netto 0-3 ai danni del Benevento in trasferta, il Verona si presenta alla sfida contro il Milan sulle ali dell’entusiasmo. Un ritorno alla vittoria dopo due pareggi consecutivi ed un periodo di leggera flessione in campionato. Un calo fisiologico per una squadra che era andata ben oltre i propri e che, adesso, spera di affrontare un’ottima ultima fase di campionato. Nelle ultime cinque gare, Veloso e compagni hanno raccolto due vittorie, due pareggi ed una sconfitta. Si punta ad alzare nuovamente l’attenzione difensiva, una caratteristiche che ha reso la squadra di Juric fra le più blindate del campionato. I maggiori pericoli arrivano dal due Zaccagni – Barak, ma attenzione anche a Faraoni reduce da due goal consecutivi.

LA VIGILIA DEL MILAN

Dimenticare l’ultima gara per tornare a svoltare in campionato. Il Milan è chiamato a rialzare la testa dopo il brutto pareggio ottenuto contro l’Udinese. L’1-1 ha evidenziato tutte le difficoltà per una squadra che sta vivendo il momento più duro in stagione e che paga anche le assenze pesanti. Oltre all’eterno Ibrahimovic, la notizia dell’ultima ora riguarda anche l’infortunio di Rebic. Toccherà alla forza del gruppo provare a vincere su un campo difficile per tutti come dimostrato dalla Juventus. Nelle ultime cinque gare in Serie A, i rossoneri hanno ottenuto due vittorie, un pari e due sconfitte. Vincere a Verona significherebbe lanciare un segnale importante al campionato.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA – MILAN

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Gunter, Magnani; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna.

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Krunic, Hauge; Leao.

DOVE VEDERLA IN TV
La gara tra Verona e Milan sarà trasmessa in diretta tv da Sky sui seguenti canali: Sky Sport  e Sky Sport Serie A.

QUOTE
Decisamente favorito il Milan per BetFlag ed i suoi analisti che propongono il 2 a 2.15, l’1 a 3.45 con l’X che triplica per 3.30

Il 2 viene pagato a 2.20 da Goldbet; 2.16 da Planetwin365 e a 2.20 da Eurobet.