Home > SPORT > Calcio > SERIE D: GRAVINA-PICERNO PER OBIETTIVI DIVERSI

SERIE D: GRAVINA-PICERNO PER OBIETTIVI DIVERSI

Stadio Stefano Vicino di Gravina

PREVIEW GRAVINA-PICERNO

Mercoledì 10 marzo alle ore 14.00 si sfideranno Gravina e Picerno, squadre del Girone H del campionato di Serie D. Si tratta del recupero della diciassettesima giornata, prevista per il 14 febbraio ma rinviata a causa di 5 positività al Covid nella rosa dei pugliesi. Il luogo dell’incontro sarà lo stadio Stefano Vicino di Gravina, con la squadra di casa che cerca punti importanti nella rincorsa a una salvezza possibile, anche se al momento risulta davvero complicata. Gli ospiti concorrono per un obiettivo diametralmente opposto, ovvero la conquista di un piazzamento nella zona playoff per poi puntare alla promozione. I padroni di casa non segnano molto, ma subiscono anche poco e perforare la loro difesa non sarà impresa semplice. Negli ultimi sei precedenti non si conta nemmeno una vittoria del Gravina (tre pari e tre sconfitte).

LA VIGILIA DEL GRAVINA

La squadra ospitante, così come tante altre formazioni della quarta categoria italiana per importanza, deve recuperare molte gare (ben 6). Nelle ultime tre uscite ha collezionato solamente due punti (l’ultimo successo risale al 20 gennaio contro Città di Fasano) e per recuperare terreno in classifica servirà un’inversione di marcia. già a partire dalle due partite interne che disputerà nel giro di quattro giorni. Una vittoria permetterebbe alla squadra della provincia barese di abbandonare l’ultimo posto, proiettandola in zona playout.

LA VIGILIA DEL PICERNO

La formazione lucana viene da un discreto momento di forma, ma per scalare posizioni in graduatoria serve una maggiore continuità di risultati. La lunghezza che la separa da Casarano e Andria è solo una e il vantaggio rispetto ai pugliesi è quello di avere una partita giocata in meno a referto. Sotto rete l’undici di Palo è abbastanza prolifico, essendo la quarta forza per reti segnate. La difesa è solida, ma dovrà stare attenta a concedere poco agli avversari, desiderosi di raccogliere il bottino pieno.

PROBABILI FORMAZIONI GRAVINA-PICERNO

*dato al momento non disponibile*

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro non sarà trasmesso in diretta televisiva.

QUOTE

Da BetFlag, la vittoria dei padroni di casa è quotata a 3.10, l’X a 3.25, mentre il successo in trasferta viene pagato 2.20. Il 2 è bancato 2.15 da GoldBet e 2.18 da Planetwin365.