Home > SPORT > Calcio > SERIE D: SFIDA AL VERTICE TRA TARANTO E FIDELIS ANDRIA

SERIE D: SFIDA AL VERTICE TRA TARANTO E FIDELIS ANDRIA

Campo da Calcio Serie D

PREVIEW TARANTO-FIDELIS ANDRIA

Non mancherà lo spettacolo nel match di Serie D tra Taranto e Fidelis Andria, in programma mercoledì 10 marzo alle 14.30. E non può essere altrimenti visto l’andamento del Girone H che vede ben sei squadre contendersi il primo posto in classifica per il salto tra i professionisti. L’attuale capolista è proprio il Taranto che dovrà difendersi dalla formazione biancazzurra distante appena un punto in classifica. Nel recupero dell’undicesima giornata di campionato, rinviata causa Covid, si troveranno di fronte due squadre reduci da risultati opposti. Il Taranto naviga col vento in poppa dopo la convincente vittoria sul Sorrento, la Fidelis Andria, invece, è chiamata al riscatto in seguito alla sconfitta contro il Picerno.

LA VIGILIA DEL TARANTO

Il Taranto si presenta allo “Iacovone” con il morale alle stelle dopo il rotondo successo sul Sorrento, battuto 3-0 nella scorsa giornata di campionato. I rossoblu dovranno difendere il primato in classifica, in condominio con Lavello e Nardò, in un torneo aperto ad ogni possibilità visto il numero di squadre coinvolte nella corsa alla promozione in Serie C, al netto delle tante gare da recuperare. Fin qui la squadra di Laterza ha collezionato nove vittorie, sette pareggi e due sole sconfitte.

LA VIGILIA DELLA FIDELIS ANDRIA

L’obiettivo della Fidelis Andria è quello di rialzare subito la testa dopo il ko con il Picerno, diretta concorrente per la sfida alla promozione. Una sconfitta che arriva a distanza di sei turni dalla precedente che non ha comunque creato troppi danni: i federiciani restano infatti in piena corsa per il primato e non avranno difficoltà a trovare la motivazione giusta nel match con il Taranto che vale ben oltre la posta in palio. Fin qui la squadra di Panarelli ha portato a casa nove vittorie, sei pareggi e cinque sconfitte, vantando la seconda migliore difesa del torneo, dopo lo stesso Taranto.

PROBABILI FORMAZIONI TARANTO-FIDELIS ANDRIA

Dato al momento non disponibile

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro non sarà trasmesso in diretta televisiva.

QUOTE

Gli analisti di Betflag puntano sulla vittoria del Taranto quotata a 1.75. Il successo degli ospiti è invece dato a 4.15 mentre il segno X è a lavagna a 3.55. William Hill quota l’1 a 1.67 mentre Sisal a 1.74