Home > SPORT > Calcio > BUNDESLIGA: IL BAYERN CERCA L’ACUTO CONTRO IL WERDER BREMA

BUNDESLIGA: IL BAYERN CERCA L’ACUTO CONTRO IL WERDER BREMA

Scontro tra Werder Brema e Borussia M'Gladbach

PREVIEW WERDER BREMA – BAYERN MONACO
Dopo il brivido iniziale, la grande gioia. E’ un Bayern Monaco rinvigorito quello che viene fuori dal big match contro il Borussia Dortmund. I bavaresi, dopo l’iniziale doppio svantaggio firmato Haaland, hanno portato a casa tre punti ribaltando tutto per 4-2. Una vittoria fondamentale specialmente visti i risultati di un Lipsia che non ha intenzione di fermarsi. La 25^ giornata di Bundesliga vedrà i campioni di Germania e d’Europa viaggiare alla volta di Brema per affrontare il Werder. I locali hanno intenzione di mantenere un certo vantaggio sulla zona retrocessione.

LA VIGILIA DEL WERDER BREMA

27 punti come i goal realizzati. Il Werder Brema è reduce da un periodo abbastanza altalenante come, tuttavia, conferma l’intera stagione condotta fino ad ora in Bundesliga. La compagine di mister Kohfeldt ha serie problematiche nel reparto offensivo che risulta abbastanza sterile rispetto ai 33 goal subiti. Negli ultimi cinque match si segnala una sola vittoria di misura per 2-1 ottenuta contro il Francoforte mentre, per il resto, si aggiungono tre pareggi ed una sconfitta pesante contro l’Hoffenheim per 4-0.

LA VIGILIA DEL BAYERN MONACO
Come detto i bavaresi sono reduci da una vittoria fondamentale in rimonta contro il Borussia Dortmund. Tuttavia il Lipsia resta a sole due lunghezze di ritardo e la capolista non può concedersi passi falsi. Nelle ultime cinque partite, infatti, si segnalano anche un pareggio ed una sconfitta consecutivi. Il primo ottenuto con un rocambolesco 3-3 contro il Bielefeld, mentre la sconfitta per 2-1 contro il Francoforte. Naturalmente gli occhi sono puntati su Robert Lewandowski capace di mettere a segno già 31 goal in campionato. A completare il tridente ci pensa Muller a quota 10 e Gnabry a 7.

PROBABILI FORMAZIONI WERDER BREMA – BAYERN MONACO

*Dato al momento non disponibile*

DOVE VEDERLA IN TV
Il match fra Werder Brema e Bayern Monaco verrà trasmesso in esclusiva da Sky Sport.

QUOTE
Decisamente favorito il Bayern Monaco per BetFlag ed i suoi analisti che propongono il 2 a 1,25, l’1 a 9,50 con l’X che moltiplica per 6,25.
L’1 viene pagato a 1,24 da PlanetWin; 1,22 da Bet365.