Home > SPORT > Calcio > EREDIVISIE: PSV CHIAMATO ALL’ESAME FEYENOORD

EREDIVISIE: PSV CHIAMATO ALL’ESAME FEYENOORD

Philips Stadium: Stadio del PSV

PREVIEW PSV – FEYENOORD
Vincere per continuare a sognare la rimonta. Il PSV è chiamato a conquistare i tre punti nel big match contro il Feyenoord per alimentare la rincorsa alla capolista Ajax. Non può esserci risultato diverso per la storica compagine di Eindhoven distante sei lunghezze dalla vetta con una gara in più. La sfida a distanza con i lancieri è una classica del campionato olandese ma il Feyenoord non vuole recitare il ruolo di vittima sacrificale. Gli ospiti hanno bisogno di punti per migliorare la propria classifica in ottica qualificazione alle coppe europee.

LA VIGILIA DEL PSV
Cammino positivo ma allo stesso tempo altalenante. Il PSV, nelle ultime cinque gare di campionato, ha alternato vittorie e pareggi conquistando tre acuti e due risultati X. La squadra è ben bilanciata ma risultano pesanti i sei pareggi ottenuti a fronte del cammino della capolista. Nell’ultima uscita importante acuto in trasferta con l’1-3 rifilato al Sittard. Insieme al talento dell’israeliano Zahavi autore di nove reti e tre assist, la punta di diamante è Malen vero protagonista stagionale. L’olandese ha già siglato 14 goal e fornito 6 assist.

LA VIGILIA DEL FEYENOORD
Se ci limitiamo esclusivamente ai numeri, Berghuis è un calciatore totale. L’olandese è in doppia cifra sia per goal (14) che assist (10) dimostrando di essere in uno stato di grazia assoluto. Alle prestazioni dei singoli, però, vanno aggiunte quelle di squadra ed il Feyenoord si ritrova al quinto posto e con diverse posizioni da recuperare per sognare un futuro europeo diverso. La squadra è reduce da un netto 6-0 rifilato al Venlo che ha cancellato la sconfitta per 4-2 contro l’AZ Alkmaar. In generale, nelle ultime cinque gare, il Feyenoord ha ottenuto due vittorie, due pareggi ed una sconfitta.

PROBABILI FORMAZIONI PSV – FEYENOORD
*Dato al momento non disponibile*

DOVE VEDERLA IN TV
PSV – Feyenoord si disputerà domenica 14 marzo alle ore 14:30. Il match sarà visibile sulla piattaforma DAZN.

QUOTE
Decisamente favorito il PSV per BetFlag ed i suoi analisti che propongono l’1 a 1,82, il 2 a 3,75 con l’X che moltiplica per 3,60..
L’1 viene pagato a 1,80 da Bet365.