Home > SPORT > Calcio > Pro League 2020/21, Charleroi-Club Brugge: Match Preview e Quote Online

Pro League 2020/21, Charleroi-Club Brugge: Match Preview e Quote Online

Stadio da Calcio Charleroi

PREVIEW CHARLEROI-BRUGGE

Il recupero della ventiseiesima giornata di Pro League mette a confronto Charleroi e Club Brugge, nel match in programma venerdì 12 marzo alle 20.45. Occhi puntati sulla capolista Brugge che sta dominando senza problemi il campionato e viaggia a ritmo spedito verso la vittoria del titolo. Di fronte i nerazzurri troveranno uno Charleroi che non vince in campionato dallo scorso 30 gennaio. Si tratta del recupero della ventiseiesima giornata. Il match era in programma lo scorso 14 febbraio ma il maltempo ha reso impraticabile il terreno di gioco dello Stade du Pays de Charleroi.

LA VIGILIA DEL CHARLEROI

Esame impegnativo per lo Charleroi che venerdì 12 marzo ospiterà la capolista Brugge, autentica dominatrice del campionato. I padroni di casa devono rialzare la testa dopo un periodo avaro di soddisfazioni: l’ultima vittoria in Pro League risale infatti addirittura al 30 gennaio scorso con il 3-1 ai danni del Kortrijk. Fin qui la formazione bianconera ha raccolto 40 punti che valgono l’undicesimo posto in graduatoria.

LA VIGILIA DEL BRUGGE

Il Brugge sembra inarrestabile. La squadra nerazzurra sta letteralmente dominando il campionato di Pro League con numeri quasi da record. La classifica vede un primo posto con 21 vittorie su 28 partite giocate e ben dodici vittorie consecutive. Il distacco dalla seconda della classe Anversa è adesso di 15 punti e la partita di recupero con lo Charleroi può servire ad incrementare il vantaggio. Un cammino senza ostacoli in campionato che fa da contraltare a quanto fatto dal Brugge in Coppa. In Europa League è arrivata l’eliminazione ai sedicesimi per mano della Dinamo Kiev mentre in Coppa del Belgio è stato lo Standard Liegi ad avere la meglio ai quarti di finale.

QUOTE

Gli analisti di Betflag danno chiaramente quasi per scontata la vittoria del Brugge. Il 2 ha una quota dell’1.57 mentre il successo dei padroni di casa è a 5.60, l’X a 3.95. Snai fissa il 2 a 1.55 così come Eurobet. Willam Hill quota il successo dei nerazzurri a 1.53.

Per consultare altre informazioni sul Match, puoi visitare la sezione dedicata alle Scommesse Sportive!