Home > SPORT > Calcio > SERIE B: FROSINONE-BRESCIA ALLA RICERCA DELLA CONTINUITÀ

SERIE B: FROSINONE-BRESCIA ALLA RICERCA DELLA CONTINUITÀ

Curva dello Stadio Benito Stirpe del Frosinone

PREVIEW FROSINONE-BRESCIA
Allo stadio “Benito Stirpe”, sabato 13 marzo con calcio d’inizio alle 14, si disputerà la sfida fra il Frosinone e il Brescia, valevole per la ventottesima giornata del campionato di serie B. Un confronto fra due formazioni alla ricerca di continuità. Il Frosinone, costruito per rimanere a stretto contatto con le grandi del torneo, sta stentando, tanto che si è ritrovato fuori dalla griglia playoff. Anche il Brescia sta deludendo le aspettative della vigilia e, adesso, punta ad allontanarsi il prima possibile dalle zone calde della graduatoria. All’andata s’impose il Frosinone con il punteggio di 2 a 1.

LA VIGILIA DEL FROSINONE
Il Frosinone ha ritrovato un po’ di serenità dopo il successo di sabato scorso a Cosenza, che ha interrotto un digiuno di successi che durava da tre turni. I gialloblù, nel complesso, sembrano leggermente in crescita e vogliono provare ad invertire definitivamente la rotta per inserirsi nuovamente nel gruppone dei playoff. Il decimo posto con 37 punti all’attivo non può essere considerato un bottino soddisfacente per un club che vuole tornare presto nel calcio che conta.
Per il match contro i lombardi, mister Nesta dovrebbe affidarsi, in avanti, alla coppia composta da Novakovich e Ciano.

LA VIGILIA DEL BRESCIA
Tredicesimo posto con 33 punti in cascina e tanta voglia di risalire presto la china. Sette punti nelle ultime tre gare per un Brescia che sembra aver ritrovato la retta via dopo mesi di smarrimento. I lombardi vanno a segno da otto match consecutivi a testimonianza della ritrovata forma e fiducia. Il tecnico biancazzurro, Pep Clotet, sembra aver trovato la quadra e, adesso, chiede ai suoi un ultimo sforzo per svoltare e lasciare quasi definitivamente le zone a rischio.

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE-BRESCIA
FROSINONE (3-5-2): Bardi; Szyminski, Brighenti, Curado; Salvi, Kastanos, Maiello, Gori, Zampano; Novakovich, Ciano. Allenatore: Nesta.
BRESCIA (4-3-2-1): Joronen; Karacic, Cistana, Chancellor, Martella; Bisoli, Van de Looi, Bjarnason; Ragusa, Jagiello; Ayé. Allenatore: Clotet.

DOVE VEDERLA IN TV
L’incontro fra la il Frosinone e il Brescia, in programma sabato 13 marzo alle 14, sarà trasmesso in diretta tv sulla piattaforma Dazn.

QUOTE
Leggermente favorito il Frosinone per BetFlag ed i suoi analisti che propongono l’1 a 2.25, l’X a 2.85, mentre il successo del Brescia vale 3.65 la posta. Bet365 quota l’1 2.15.

Per consultare altre informazioni sulle Quote Scommesse Serie B e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata