Home > SPORT > Calcio > SERIE C: IL PERUGIA CHIEDE STRADA AL CARPI

SERIE C: IL PERUGIA CHIEDE STRADA AL CARPI

PREVIEW PERUGIA-CARPI
Allo stadio “Curi”, domenica 14 marzo con calcio d’inizio alle 15, si disputerà la sfida fra il Perugia e il Carpi, valevole per la trentesima giornata del girone B del campionato di serie C. Un confronto fra due formazioni che lottano per differenti posizioni di classifica. Il Perugia, infatti, vuole risalire ancora la china dopo un periodo infruttuoso. I grifoni, allenati da Fabio Caserta, sono stati costruiti per tentare la scalata alla cadetteria ma, al momento, sono attardati in classifica e debbono soltanto sperare di ottenere il miglior piazzamento per i playoff, mentre il Carpi sta tenendo a distanza la zona rossa.

LA VIGILIA DEL PERUGIA
Il primo posto in classifica, per il Perugia, si è allontanato, forse, definitivamente. Le ultime tre partite, in cui gli umbri hanno ottenuto soltanto due punti (pari con Samb e Cesena e sconfitta con la capolista Padova), hanno allungato la classifica. Soprattutto il ko di Padova, nello scontro al vertice, ha messo un mattone importante nella lotta al vertice, ma i biancorossi ancora, aritmeticamente, possono giocarla. In ogni caso, sarà importante cercare di conquistare la piazza d’onore per giocarsi i playoff da posizione privilegiata. Perugia che, quindi, contro il Carpi vuole tornare al successo per mettere pressione a Padova e Sudtirol.

LA VIGILIA DEL CARPI
Il Carpi di mister Pochesci vuole a tutti i costi allungare la striscia di risultati positivi che dura da tre giornate. Emiliani che arriveranno a Perugia con il morale a mille dopo la splendida affermazione nel derby con il Modena, nell’ultimo turno, per 3 a 0. Un successo che ha permesso ai biancorossi di allungare a sette i punti di vantaggio sulla sedicesima posizione occupata dall’Imolese. L’obiettivo del Carpi è proprio quello di evitare la lotteria dei playout. Mister Pochesci per la gara del “Curi” non avrà il centrocampista Mastour, infortunato (ne avrà per circa un mese).

PROBABILI FORMAZIONI PERUGIA-CARPI
PERUGIA (4-3-1-2): Fulignati; Elia, Sgarbi, Angella, Crialese; Vanbaleghem, Moscati, Kouan; Minesso; Murano, Bianchimano. Allenatore: Caserta.
CARPI (3-4-1-2): Rossi; Gozzi, Venturi, Sabotic; Marcellusi, Ghion, Fofana, Lomolino; Bellini; Giovannini, De Cenco. All. Pochesci.

DOVE VEDERLA IN TV
L’incontro fra il Perugia e il Carpi, in programma domenica 14 marzo alle 15, sarà trasmesso in diretta tv sulla piattaforma ElevenSports.

QUOTE
Ampiamente favorito il Perugia per BetFlag ed i suoi analisti che propongono l’1 a 1.55, l’X a 4.05, mentre il successo del Carpi vale 5.35 la posta.
Snai quota l’1 1.47, anche Goldbet quota l’1 a 1.47, sisal Matchpoint a 1.50.