Home > SPORT > Calcio > SUPER LEAGUE: LA CAPOLISTA YOUNG BOYS ALL’ESAME SAN GALLO

SUPER LEAGUE: LA CAPOLISTA YOUNG BOYS ALL’ESAME SAN GALLO

SuperLig

PREVIEW SAN GALLO-YOUNG BOYS


Il venticinquesimo turno del campionato di Pro League Svizzera vede la capolista Young Boys di scena sul campo del San Gallo. Una sfida, in programma domenica 14 marzo alle 16,  che, guardando la classifica, appare dall’esito scontato. Gli ospiti sono infatti saldamente primi e attendono praticamente solo la matematica per poter festeggiare il titolo. Più complicata la situazione del San Gallo che deve guardarsi le spalle con la zona retrocessione che incombe a sei punti di distanza.

LA VIGILIA DEL SAN GALLO

Il San Gallo si presenta alla difficile sfida con la capolista Young Boys reduce da due sconfitte consecutive che hanno reso più complicata la classifica. Dopo il successo con il Basilea, infatti, i verdi hanno rimediato i ko con Lucerna e Servette e sono adesso fermi al settimo posto a quota 31 punti. La zona retrocessione è al momento distante sei lunghezze, ma un passo falso potrebbe costare caro agli uomini di Zeidler.

LA VIGILIA DELLO YOUNG BOYS

Lo Young Boys corre come una locomotiva inarrestabile verso la conquista del titolo di Super League. La classifica vede un primo posto a quota 53 punti grazie a qundici vittorie, otto pareggi e una sola sconfitta. Sono diciassette i punti di distacco dalla seconda in graduatoria Basilea. I gialloneri questa settimana sono stati protagonisti anche in Europa League rimediando però un pesante ko in casa dell’Ajax nell’andata degli ottavi di finale.

PROBABILI FORMAZIONI SAN GALO-YOUNG BOYS

Dato al momento non disponibile

 

DOVE VEDERLA IN TV
Non è prevista la messa in onda del match in tv e streaming.

 

QUOTE

Gli analisti di Betflag puntano decisi sul successo della capolista Young Boys. Il 2 è infatti a quota 1.95 mentre il successo dei padroni di casa è a lavagna a 3.45. L’X è dato a 3.60. Willliam Hill fissa il 2 a 1.91 così come Bet365 mentre Sisal a 1.90