Home > SPORT > Calcio > SERIE C: LA PRO VERCELLI CHIEDE STRADA ALLA PRO SESTO

SERIE C: LA PRO VERCELLI CHIEDE STRADA ALLA PRO SESTO

Calciatore con scarpette nere e pallone da calcio ai piedi

PREVIEW PRO SESTO – PRO VERCELLI

La trentunesima giornata di Serie C propone tra i tanti match anche la sfida tra Pro Sesto – Pro Vercelli, in programma mercoledì 17 marzo alle 15. In campo due formazioni che nutrono obiettivi diversi ma entrambe vogliose di conquistare i tre punti. Gli ospiti sono in piena corsa verso la promozione con un secondo posto a sole due lunghezze dalla capolista Como. La formazione di Sesto San Giovanni, invece, naviga a centro classifica e vuole chiudere nel più breve tempo possibile il discorso salvezza. Nella gara di andata fu proprio la squadra lombarda a trionfare con un secco 2-0.

LA VIGILIA DELLA  PRO SESTO

La Pro Sesto si presenta alla sfida con la Pro Vercelli reduce dall’importante successo conquistato in casa della Lucchese. I biancocelesti hanno infatti interrotto un lungo digiuno di vittorie che durava addirittura dallo scorso 30 gennaio. A ciò si aggiunge una crisi profonda nel reparto d’attacco con appena sei reti messe a segno nelle ultime sei partite. Una situazione complicata da cui i lombardi vogliono uscire ritrovando la strada giusta in campionato, anche in virtù delle difficoltà incontrate a causa del Covid.

 

LA VIGILIA DELLA PRO VERCELLI

La Pro Vercelli gode sicuramente dei favori dei pronostici, vista la migliore posizione in classifica e il miglior stato di forma rispetto agli avversari. I piemontesi sono infatti secondi in graduatoria a sole due lunghezze dal Como, avversario affrontato nello scorso turno e bloccato sul pareggio. Fin qui lo storico club biancrociato ha ottenuto sedici vittorie, nove pareggi e cinque sconfitte, con un buon rollino di marcia fatto di cinque risultati utili consecutivi.

 

PROBABILI FORMAZIONI

Dato al momento non disponibile

 

DOVE VEDERLA IN TV

Il match di Serie C, Pro Sesto-Pro Vercelli, in programma mercoledì 17 marzo alle 15, sarà trasmesso in streaming su ELEVEN SPORTS e in diretta tv su  SKY PRIMAFILA (canale 252)

 

QUOTE

Gli analisti di Betflag considerano favorita la Pro Vercelli con l’1 quotato a 2.25. La vittoria dei padroni di casa è a lavagna a 3.25 mentre il segno X a 3.10. Snai quota il segno 2 a 2.20 così come Bet365 ed Eurobet.