Cheltenham Galoppo

IL 18 MARZO TERZO GIORNO DI GRANDI CORSE A CHELTENAM

Giovedì terzo giorno di gare a Cheltenam per i palati buoni del galoppo. Con un terreno dichiarato da buono a morbido, scopriamo chi ne può trarre vantaggio.

Marsh Novice’s Chase G1. Envoi Allen è il favorito e sul terreno galoppabile se la cava bene. Ma il solito WP Mullins schiera una pedina importante per rendere la vita difficile all’allievo di Henry De Bromhead. La pedina è Monkfish. Entrambi i due campioni arrivano a questo appuntamento con cinque vittorie in sequenza nel palmares.
Nel Ryanair Chase G1, potrebbe emergere Allaho, sempre per il training di WP Mullins e l’insidia più attesa potrebbe arrivargli da Imperial Aura, mentre Min e Chacun Pour Soi giocheranno all’attesa, colori di Mrs. S Ricci.

Paddy Power Stayers’ Hurdle G1, il betting proporrà un match a tre per la vittoria tra Paisley Park, Sire Du Berlais e Raksana che forse sarà il soggetto che più gioverà del terreno dichiarato ad oggi da buono a morbido.

Mimmo Colucci

Mimmo Colucci

Graphic Design Specialist e Art director con oltre vent’anni di esperienza in comunicazione visiva, grafica editoriale e pubblicitaria per enti pubblici, aziende e organizzazioni. Direttore artistico per diverse agenzie di comunicazione ed esperto nella costruzione di loghi, campagne, layout per stampa e digitale, con forte attenzione a leggibilità, UX/UI e coerenza del brand. Ha collaborato con realtà come Regione Basilicata, BetFlag SpA e Croce Rossa Italiana, curando materiali istituzionali, report, bilanci, toolkit e contenuti grafici per web e social.