Home > SPORT > Calcio > SERIE C: OSTACOLO FERALPISALO’ PER LA CAPOLISTA PADOVA

SERIE C: OSTACOLO FERALPISALO’ PER LA CAPOLISTA PADOVA

stadio-euganeo-

PREVIEW PADOVA – FERALPISALO’
Il programma della 31^ giornata mette di fronte Padova e FeralpiSalò per un match che vale tanto in ottica classifica. Osservando la graduatoria, infatti, l’obiettivo dei tre punti è fondamentale per entrambe le compagini. Da un lato la capolista Padova è chiamata ad imporsi per proseguire la propria corsa in vetta; dall’altra la squadra ospite vuole rafforzare la propria posizione in griglia playoff. Ci si attende un match di categoria tra due squadre che non vogliono lasciare nulla al caso.

LA VIGILIA DEL PADOVA
Vincere per rialzare subito la testa. La capolista Padova è chiamata a reagire prontamente dopo la sconfitta inaspettata nell’ultima giornata. Il pesantissimo 4-1 subito contro il Matelica ha messo in luce una faccia del Padova ancora sconosciuto agli avversari. Con sole 22 reti incassate e 4 subite solo nell’ultimo match, la capolista ha sempre dimostrato una grande tenuta difensiva. A questo vanno aggiunti i 56 goal realizzati che fanno della squadra di Mandorlini la più prolifica del girono. Oltre alla sconfitta nell’ultima giornata, il Padova ha conquistato due vittorie e due pareggi nelle ultime cinque partite.

LA VIGILIA DEL FERALPISALO’
La consapevolezza di potersela giocare a viso aperto contro chiunque. Il FeralpiSalò si presenta alla trasferta di Padova con un’ottima condizione sia fisica che mentale. Gli ospiti, infatti, non hanno nulla da perdere e giocheranno con la consapevolezza di poter ottenere punti utili alla griglia playoff. Cammino abbastanza discontinuo per la compagine di mister Pavanel che, negli ultimi cinque match, ha raccolto due vittorie, due pareggi ed una sconfitta. Esattamente lo stesso cammino della capolista Padova. Nell’ultima giornata ha impattato sull’1-1 contro la Triestina.

PROBABILI FORMAZIONI PADOVA – FERALPISALO’
Padova (4-3-3): Vannucchi; Germano, Kresic, Gasbarro; Curcio; Della Latta, Ronaldo, Saber; Chiricò, Paponi, Biasci. All.: A. Mandorlini

Feralpisalò (4-3-3): De Lucia; Bergonzi, Farabegoli, Giani, Iotti; Gavioli, Morosini, Scarsella; Ceccarelli, Miracoli, Guerra. All.: M. Pavanel

DOVE VEDERLA IN TV
La sfida tra Padova e FeralpiSalò, si giocherà mercoledì 17 marzo alle ore 17:30. La gara sarà trasmessa in diretta da Eleven Sports o su Sky Primafila in pay per view.

QUOTE
Leggermente favorito il Padova per BetFlag ed i suoi analisti che propongono l’1 a 2,20, il 2 a 3,45 con l’X che moltiplica per 3.
L’1 viene pagato a 2,10 da Bet365; 2,15 da Eurobet e a 2,15 da Goldbet.