Home > SPORT > Calcio > LIGA: IL REAL MADRID CHIEDE STRADA AL CELTA VIGO

LIGA: IL REAL MADRID CHIEDE STRADA AL CELTA VIGO

Balaidos stadio Celta Vigo

PREVIEW CELTA VIGO-REAL MADRID 
Si gioca sabato 20 marzo, con calcio d’inizio alle 16.15, la sfida fra il Celta Vigo e il Real Madrid, valevole per la ventottesima giornata della Liga spagnola.
Sarà una partita interessante, e per nulla dall’esito scontato, fra due squadre alla ricerca dei rispettivi, differenti, obiettivi di classifica. Il Celta Vigo, che si trova attualmente nella pancia della graduatoria, cerca il successo di prestigio che possa dare risalto ad una stagione agrodolce, dall’altro lato i blancos che non hanno ancora ammainato bandiera bianca in ottica primo posto e sono impegnati anche sul fronte Champions.

LA VIGILIA DEL CELTA VIGO
Solo due vittorie, in questo 2021, per il Celta Vigo nel 2021. Ecco perché la formazione allenata da Coudet vuole guastare i piani del Real Madrid e brindare ad un successo che darebbe ulteriore slancio a Suarez e compagni. Nell’ultimo turno di campionato 0 a 0 con l’Atletico Bilbao per un Celta che, nelle ultime ultime 11 partite, ha battuto soltanto l’Huesca, fanalino di coda, e l’Elche quartultimo. Per il resto, quattro sconfitte e cinque pareggi (compreso quello con l’undici basco) che hanno rallentato un ottimo fine di 2020.

LA VIGILIA DEL REAL MADRID 
Il Real Madrid vuole avvicinarsi ancora alla vetta della classifica. Per fare ciò non può più commettere passi falsi, a cominciare dalla trasferta di sabato pomeriggio con il Celta Vigo. Blancos che stanno attraversando un ottimo momento di forma e sono reduci dall’affermazione, per 3 a 1, nel return match degli ottavi di Champions League con l’Atalanta che ha permesso alla squadra di Zidane di staccare il pass per i quarti di finale.
Nelle ultime nove uscite, fra campionato e Champions, il Real Madrid ha collezionato sette vittorie e due soli pareggi, entrambi per 1 a 1 con Real Sociedad e Atletico. Real Madrid che va a segno ininterrottamente da 13 incontri consecutivi. Ultima gara senza segnare risale al 9 di gennaio nello 0 a 0 con l’Osasuna in Liga.

PROBABILI FORMAZIONI CELTA VIGO-REAL MADRID 
Celta Vigo (4-2-3-1): Villar; Mallo, Murillo, Araujo, Caricol; Suarez, Tapia; Mendez, Mina, Nolito; Aspas. Allenatore: Coudet.
Real Madrid (4-3-3): Courtois; Lucas Vazquez, Varane, Nacho, Mendy; Casemiro, Modric, Kroos; Asensio, Benzema; Vinicius. Allenatore: Zidane.

DOVE VEDERLA IN TV
L’incontro fra il Celta Vigo e il Real Madrid, in programma sabato 20 marzo alle 16.15, sarà trasmesso in diretta tv, sulla piattaforma, pay per view, Dazn.

QUOTE
Favorito il Real Madrid per BetFlag ed i suoi analisti che propongono il 2 a 1.73, l’X a 3.85, mentre il successo del Celta Vigo vale 4.45 la posta.
Bet365 propone l’1 a 1.72.