Home > SPORT > Calcio > PRIMAVERA 1: JUVENTUS E ATALANTA ALLA RICERCA DEL RISCATTO

PRIMAVERA 1: JUVENTUS E ATALANTA ALLA RICERCA DEL RISCATTO

Match Preview tra Juventus e Atalanta

PREVIEW JUVENTUS-ATALANTA 

Si gioca sabato 20 marzo, con calcio d’inizio alle 17, la sfida fra la Juventus e l’Atalanta, valevole per la sedicesima giornata del campionato Primavera 1. Teatro del match sarà l’Ale&Ricky di Vinovo.
Si prevede una gara interessante fra due formazioni che vogliono ritrovare il successo per rilanciarsi in classifica. Nella gara d’andata, era il match d’esordio della manifestazione, Atalanta e Juventus, a Zingonia, pareggiarono con il punteggio di 1 a 1 (in gol Carrà per i nerazzurri e pareggio nel finale di Da Graca per i bianconeri).

LA VIGILIA DELLA JUVENTUS

La Juventus si trova al quarto posto di questo campionato Primavera con 25 punti, frutto di sette vittorie, quattro pareggi e quattro sconfitte. Nell’ultimo turno di campionato, i bianconeri hanno perso per 3 a 0 con il Cagliari e vogliono, quindi, ritrovare il sorriso per riagganciare le primissime posizioni della graduatoria che è guidata dalla Roma con 21 punti, dietro c’è l’Inter a quota 29 e la Sampdoria a quota 28. La squadra allenata da Bonatti vanta il secondo attacco più prolifico del torneo, mentre con i 20 gol subiti, risulta fra le difese più perforate delle formazioni che stazionano nelle zone alte.

LA VIGILIA DELL’ATALANTA 

Per la giovane Dea si tratta della seconda trasferta consecutiva dopo il pari, per 0 a 0, ottenuto contro un’altra big del campionato, l’Inter vicecapolista. In trasferta sono stati 9 i punti sin qui conquistati dagli orobici che non vincono lontano dalle mura amiche dal 13 febbraio. Era la sesta giornata e gli atalantini passarono per 3 a 0 sul campo del Bologna (la seconda vittoria in trasferta i lombardi l’hanno ottenuta nel derby di Milano con il Milan).

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-ATALANTA

*Dato al momento non disponibile*

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro fra la Juventus e l’Atalanta, in programma sabato 20 marzo alle 17.00, valevole per la sedicesima giornata del campionato Primavera 1, sarà visibile in diretta su Sportitalia (canale 60 DTT) e disponibile in streaming su sportitalia.com.

QUOTE

Favorita la Juventus per BetFlag ed i suoi analisti che propongono l’1 a 2.15, l’X a 3.55, mentre il successo dell’Atalanta vale 2.90 la posta.
Bet365 propone l’1 a 2.10.