Home > SPORT > Calcio > SERIE B: SALERNITANA-BRESCIA, NEL SEGNO DELLA CONTINUITÀ

SERIE B: SALERNITANA-BRESCIA, NEL SEGNO DELLA CONTINUITÀ

Stadio della Salernitana

PREVIEW SALERNITANA-BRESCIA 

Si gioca domenica 21 marzo, con calcio d’inizio alle 21, la sfida fra la Salernitana e il Brescia, valevole per la trentesima giornata del campionato di serie C. Allo stadio “Arechi” si troveranno due squadre che, adesso, stanno attraversando due momenti differenti sotto il profilo della forma.
La Salernitana di Castori, dopo un ottimo inizio sta rallentando, perdendo il contatto con le posizioni che portano direttamente nella massima serie, dall’altro lato, invece, un Brescia in salute e sempre più vicino alla zona playoff.
Sarà un match, insomma, tutt’altro che scontato fra due formazioni che tenteranno di vincere per dare un ulteriore scossone alla classifica.

LA VIGILIA DELLA SALERNITANA

La Salernitana non è in crisi. Ci mancherebbe. Il pari per 0 a 0 ottenuto sul campo del Cittadella ha allungato a undici la serie di risultati utili consecutivi per i granata (3 vittorie e 8 pareggi), ma la promozione diretta, soprattutto dopo i successi di sabato del Lecce a Frosinone e dell’Empoli sull’Entella, hanno allontanato la squadra campani dai primi due posti. Servirebbe un successo contro il Brescia per riaccorciare le distanza. Se dovessero arrivare i tre punti, la Salernitana si riprenderebbe la terza posizione (grazie allo scontro diretto che ha visto il Venezia avere la meglio sul Monza) e le distanze dal Lecce, secondo, scenderebbero a una. Quindi, ghiotta occasione per tornare subito protagonista.

LA VIGILIA DEL BRESCIA

Il Brescia è una delle squadre più in forma del momento. Rondinelle in forte ascesa merito, soprattutto, del nuovo tecnico Pep Clotet. Cinque risultati utili di fila, di cui quattro vittorie nelle ultime quattro (Cosenza, Venezia, Frosinone e Reggina) che hanno catapultato i lombardi a quattro punti dalla zona playoff, dopo un periodo buio e avaro di soddisfazioni. Di fatto, il Brescia è diventata l’autentica mina vagante del torneo, capace di vincere con chiunque a dispetto della posizione di classifica. Gara dell’Arechi, dunque, aperta ad ogni risultato.

PROBABILI FORMAZIONI SALERNITANA-BRESCIA

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Bogdan, Gyomber, Veseli; Casasola, Coulibaly, Di Tacchio, Capezzi, Jaroszynski; Djuric, Tutino. Allenatore: Castori.
BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Karacic, Cistana, Chancellor, Martella; Bisoli, Van de Looi, Jagiello; Ragusa, Bjarnason; Ayé. Allenatore: Clotet.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro fra la Salernitana e il Brescia, in programma domenica 21 marzo alle 21, sarà visibile, in modalità pay per view, sulla piattaforma Dazn.

QUOTE

Leggermente favorita la Salernitana per BetFlag ed i suoi analisti che propongono l’1 a 2.47, l’X a 2.97, mentre il successo del Brescia vale 3.05 la posta.
Bet365 propone l’1 a 2.45, anche Bwin offre l’1 a 2.45.