Home > SPORT > Calcio > LALIGA2: SARAGOZZA INSEGUE LA SALVEZZA CONTRO IL MIRANDES

LALIGA2: SARAGOZZA INSEGUE LA SALVEZZA CONTRO IL MIRANDES

PREVIEW SARAGOZZA – MIRANDES
Un campionato combattuto che si appresta a vivere il posticipo della 30^ giornata. LaLiga2 entra nel vivo e lo fa nel momento cruciale di stagione con molte squadre convolte sia nella lotta promozione che in quella retrocessione. In particolare quest’ultima rappresenta il focus centrale della sfida tra Saragozza e Mirandes. Mentre gli ospiti vivono una situazione di classifica tranquilla, i padroni di casa sono chiamati alla vittoria per allontanarsi dalla zona calda. Obiettivo tre punti per il Saragozza.

LA VIGILIA DEL SARAGOZZA
30 punti al pari di Castellon ed Alcorcon. Il Saragozza si trova al diciassettesimo posto in classifica in concomitanza con altre due compagini in piena zona retrocessione. La sfida contro il Mirandes, quindi, rappresenta un’ottima occasione per aumentare a tre lunghezze il gap con le ultime quattro posizioni di classifica che significherebbero fallimento sportivo stagionale. Nelle ultime cinque partite, il cammino non è stato esaltate con soli quattro punti conquistati. Sono tre le sconfitte, in particolare pesa quella per 3-2 contro il Vallecano nell’ultima giornata. Toccherà al Saragozza migliorare la propria precisione in zona goal.

LA VIGILIA DEL MIRANDES
Nono posto ed una metà classifica che sa di tranquillità. Il Mirandes si gode i suoi 41 punti: undici lunghezze dalla zona retrocessione ed otto punti da quella playoff. Non c’è molto altro da chiedere a questo campionato anche perché appare improbabile una scalata verso le posizioni che valgono la post season. Le ultime uscite, però, hanno messo in evidenza un cammino molto altalenante con una sola vittoria nelle ultime cinque partite. Il Mirandes è reduce dalla sconfitta per 4-0 contro l’Alcoron e dal pareggio per 2-2 contro l’Espanyol.

PROBABILI FORMAZIONI SARAGOZZA – MIRANDES
*Dato al momento non disponibile*

DOVE VEDERLA IN TV
Il match Saragozza – Mirandes, in programma lunedì 22 marzo alle ore 21, non sarà trasmesso in diretta televisiva.

QUOTE
Leggermente favorito il Saragozza per BetFlag ed i suoi analisti che propongono l’1 a 2,43, il 2 a 3,30 con l’X che moltiplica per 2,80.
L’1 viene pagato a 2,30 da Bet365; 2,40 da Bwin e a 2,40 da Goldbet.