Home > SPORT > Calcio > Primavera 2: derby ligure tra Virtus Entella e Spezia

Primavera 2: derby ligure tra Virtus Entella e Spezia

Serie A Femminile: Inter contro Roma

PREVIEW VIRTUS ENTELLA – SPEZIA
Un derby è sempre un derby, anche se disputato non sotto la luce dei grandi riflettori. Virtus Entella – Spezia mette in palio tre punti ma anche una buona fetta di credibilità nel campionato Primavera 2. C’è un netto distacco tra le due compagini (in attesa dei recuperi) ma ciò non toglie che sarà un match molto combattuto. I padroni di casa vogliono consolidare la posizione in zona playoff. Di contro lo Spezia punta ad entrarci con forza, cercando il blitz esterno.

LA VIGILIA DELLA VIRTUS ENTELLA
La sconfitta pesante per 3-1 contro il Cosenza ha rallentato la corsa della Virtus Entella. I biancoazzurri si trovano in terza posizione ben distanti dalla vetta occupata dal Pescara con dieci lunghezze in più. I playoff sono la dimensione dei liguri che vogliono dimostrare tanto anche nella post season. Tralasciando il KO dell’ultima giornata, l’Entella è reduce da tre vittorie ed un pari nelle ultime cinque uscite.

LA VIGILIA DELLO SPEZIA
Tutto passa dai recuperi perchè lo Spezia ha ben tre gare da disputare. Virtualmente, infatti, i liguri sarebbero al terzo posto davanti proprio all’Entella. Tuttavia, nel calcio, i calcoli lasciano il tempo che trovano e conta solo il verdetto del campo. Lo Spezia sta dimostrando di essere una solida realtà: nelle ultime cinque partite ben quattro vittorie ed una sola sconfitta per 0-1 contro il Lecce. I playoff sono un obiettivo ampiamente alla portata.

PROBABILI FORMAZIONI VIRTUS ENTELLA – SPEZIA
*Dato al momento non disponibile*

DOVE VEDERLA IN TV
Virtus Entella – Spezia si disputerà martedì 23 marzo alle ore 14:30. Il match non sarà visibile in televisione.

QUOTE
*Dato al momento non disponibile*