Home > SPORT > Calcio > Serie D 2020/21, Francavilla-Picerno: Preview, Pronostico e Dove Vederla

Serie D 2020/21, Francavilla-Picerno: Preview, Pronostico e Dove Vederla

Serie A: Atalanta contro Verona

PREVIEW FRANCAVILLA – PICERNO
Una gara rinviata che si trasforma nel posticipo di giornata. Francavilla – Picerno è la gara che chiude il 22^ turno nel campionato di Serie D Girone H. Andate in archivio le gare domenicali, la sfida mette in palio tre punti importanti per entrambe le compagini. Obiettivi diametralmente opposti come viene evidenziato dalle situazioni in classifica. I padroni di casa del Francavilla puntano a tirarsi fuori dalla zona playout. Di contro il Picerno, con la consapevolezza dei risultati delle avversari, punta al bottino pieno per fare un bel balzo in avanti nelle posizioni di vertice. Una gara, quindi, che si preannuncia combattuta.

LA VIGILIA DEL FRANCAVILLA
Senza gare da recuperare rispetto alle avversarie dirette, il Francavilla deve necessariamente dare una svolta alla propria stagione per evitare il baratro. Solo 19 punti in classifica ed un quindicesimo posto che mette paura a tutta la tifoseria. In particolare preoccupa il cammino delle ultime settimane, uno dei peggiori al pari del Portici fanalino di coda. Nelle ultime cinque gare è stato raccolto appena un punto proprio contro il Portici e ben quattro sconfitte. Molfetta, Cerignola e Lavello sono le ultime squadre che hanno imposto il KO al Francavilla, in particolare la squadra di Zeman ha rifilato un netto 6-2 nell’ultima giornata. Obiettivo fondamentale, quindi, raggiungere la vittoria ed accorciare sulla salvezza diretta.

LA VIGILIA DEL PICERNO
Con una gara ancora da recuperare, il Picerno potrebbe fare un bel balzo in avanti vincendo contro il Francavilla. I tre punti eventuali proietterebbero i rossoblù al quarto posto in piena zona playoff ed a sole tre lunghezze dalla capolista Taranto. Tutto è ancora apertissimo nel girone H ed ogni giornata potrebbe risultare decisiva sul lungo periodo. Il Picerno ha bisogno di vincere vista l’unica vittoria ottenuta nelle ultime cinque gare contro la Fidelis Andria. Negli altri match sono arrivati tre pareggi ed una sconfitta contro il Nardò. Va sottolineato come il Picerno sia anche la terza migliore difesa del girone dietro Taranto e Casarano.

PROBABILI FORMAZIONI FRANCAVILLA – PICERNO
*Dato al momento non disponibile*

DOVE VEDERLA IN TV
La gara tra Francavilla e Picerno sarà visibile sui canali social ufficiali della squadra di casa. Il match si giocherà alle 14:30 di lunedì 22 marzo.

QUOTE
Per BetFlag ed i suoi analisti: gol ed over 2,5 hanno quota 1,67.


Per saperne di più sulle quote sportive puoi visitare la pagina dedicata alle ultime novità.