Home > SPORT > Calcio > Qualificazioni Qatar 2022: la Francia ospita l’Ucraina

Qualificazioni Qatar 2022: la Francia ospita l’Ucraina

Pallone da Calcio con ombra su erbetta

PREVIEW FRANCIA – UCRAINA
Si alza il sipario su una nuova fase di calcio internazionale, quello che porterà al prossimo mondiale del 2022. L’edizione del Qatar è tanto attesa quanto discussa per svariati motivi, ma ora si scende in campo per ottenere il pass necessari a disputare la prestigiosa coppa del Mondo. In questo senso, i campioni in carica della Francia ospiteranno l’Ucraina per iniziare un nuovo percorso vincete. Una sfida da non sottovalutare in una fase cruciale per il calcio a causa della pandemia Covid-19.

LA VIGILIA DELLA FRANCIA
I campioni in carica stanno vivendo un momento positivo avendo vinto tre delle ultime quattro gare contro Croazia, Portogallo e Svezia. L’ultima sconfitta risale alla sfida contro la Finlandia a novembre. I blues possono contare su una batteria di giocatori d’altissimo livello che stanno disputando grandi stagioni. La rosa ampia, infatti, permette grandi rotazioni con un attacco stellare guidato da Mbappe e Griezmann. Ampio spazio anche al giovane Upamecano.

LA VIGILIA DELL’UCRAINA

Servirà una grande gara alla nazionale dell’est Europa per portare a casa un risultato positivo. L’Ucraina ha collezionato numerose sconfitte nelle ultime uscite e le ultime vittorie sono state ottenute contro Svizzera e Spagna. La squadra di Shevchenko dovrà giocare la gara perfetta specialmente dal punto di vista fisico e mentale, visto l’enorme gap tecnico. Occhi puntati sul gioiello dell’Atalanta Malinovskyi, punto fermo in nazionale.

PROBABILI FORMAZIONI FRANCIA – UCRAINA
FRANCIA (3-4-3): Mandanda, Lenglet, Upamecano, Kimpembe, Pavard, Pogba, Kanté, Hernandez, Mbappé, Giroud, Griezmann. Allenatore: Deschamps
UCRAINA (4-2-3-1): Bushchan, Sobol, Mykolenko, Bezus, Kharatin, Shaparenko, Malinovskyi, Zozulya, Seleznov, Yarmolenko, Kolomoets. Allenatore: Shevchenko

DOVE VEDERLA IN TV
Il match Francia-Ucraina, in programma mercoledì 24 marzo alle ore 20:45, sarà trasmesso in diretta televisiva in chiaro sul canale 20del digitale terrestre. La sfida sarà trasmessa anche in streaming su Mediaset Play e su sito sportmediaset.

QUOTE
Nettamente favorita la Francia per BetFlag ed i suoi analisti che propongono l’1 a 1,27, il 2 a 11,25 con l’X che moltiplica per 5,35.
L’1 viene pagato a 1,22 da Bet365; 1,24 da PlanetWin e a 1,25 da Goldbet.