Home > SPORT > Calcio > SERIE C: CAVESE ALL’ULTIMA SPIAGGIA CON IL CATANZARO

SERIE C: CAVESE ALL’ULTIMA SPIAGGIA CON IL CATANZARO

Cavese Stadio Simonetta Lamberti

PREVIEW CAVESE – CATANZARO

La Serie C torna in campo  con i suoi recuperi. In programma c’è anche la sfida di mercoledì 24 marzo, valevole per la trentunesima giornata, tra Cavese e Catanzaro. Di fronte due formazioni lontanissime in classifica con i campani attuali ultimi della classe e bisognosi disperatamente dei tre punti. Più tranquillo il team calabrese che cerca il successo per conquistare il terzo posto ai danni del Bari. Nella gara d’andata, fu il Catanzaro a conquistare l’intera posta in palio grazie al 2-1 finale.

LA VIGILIA DELLA CAVESE

La Cavese affronta un match praticamente da ultima spiaggia. I campani, infatti, sono ultimi in classifica nel girone C a 16 punti dopo il magro bottino di tre vittorie, sette pareggi e ben diciassette sconfitte. La formazione di Campilongo vede appese ad un filo le speranze di evitare il ritorno tra i dilettanti e l’ultimo periodo, fatto di cinque ko consecutivi, non lascia ben sperare per il futuro. In chiave tattica, probabile il ricorso al già collaudato 4-3-3.

LA VIGILIA DEL CATANZARO

Ben diversa la situazione in casa Catanzaro. I giallorossi navigano infatti nella parte alta della classifica con un quarto posto a quota 51 punti. L’obiettivo dei calabresi è quello di conquistare il successo per salire sull’ultimo gradino del podio, scavalcando di fatto il Bari al momento distante solo due lunghezze e sconfitto da Evacuo e compagni proprio nello scorso turno di campionato. Fin qui sono arrivate quattordici vittorie, nove pareggi e sei sconfitte.

 

PROBABILI FORMAZIONI CAVESE-CATANZARO

CAVESE (4-3-3): Bisogno; Nunziante, Kontec, Boben, De Franco; Esposito, Cuccurullo, De Paoli; Russotto, Vivacqua, Senesi. Allenatore: Campilongo

CATANZARO (3-4-1-2): Branduani, Riccardi, Fazio, Martinelli, Casoli, Verna, Risolo, Contessa; Carlini, Evacuo, Di Massimo. Allenatore: Calabro

 

DOVE VEDERLA IN TV

Cavese-Catanzaro, in programma mercoledì 24 marzo alle 14, sarà trasmessa su Eleven Sport.

 

QUOTE

Gli analisti di Betflag considerano favorito il Catanzaro. Il 2 è infatti quotato a 2.27 mentre il successo della Cavese a 3.25. Segno X a 3.05. Bet365 quota invece il 2 a 2.15 mentre Sisal a 2.20.