Home > SPORT > Calcio > SERIE C: FERALPISALÒ A CACCIA DEI TRE PUNTI CON IL CESENA

SERIE C: FERALPISALÒ A CACCIA DEI TRE PUNTI CON IL CESENA

Champions League: il Porto ospita l'Atletico Madrid

PREVIEW FERALPISALÒ-CESENA

Il recupero della 23esima giornata di Serie C propone il big-match tra FeralpiSalò e Cesena, in programma mercoledì 24 marzo alle 15. Di fronte due formazioni distanti in classifica solo cinque punti, ma che vivono un periodo diametralmente opposto. I padroni di casa occupano il settimo posto della classifica e sono in corsa per entrare in zona play-off. Il Cesena invece vive un periodo di profonda crisi con tre sconfitte e due pareggi nelle ultime cinque gare e un decimo posto in classifica. Nella gara di andata fu la formazione lombarda ad imporsi per 4-2.

LA VIGILIA DEL FERALPISALÒ

Dopo il pesante ko con il Padova, vittorioso 4-0, il FeralpiSalò ha trovato subito la reazione nell’ultimo match con il Gubbio, superato di misura. L’obiettivo della formazione lombarda è adesso quello di agganciare il quinto posto in classifica, superando Matelica e Triestina per ritrovare la giusta continuità dopo una seconda parte di stagione vissuta tra alti e bassi. Fin qui il FeralpiSaò ha portato a casa quattordici vittorie, sette pareggi e dieci sconfitte.

LA VIGILIA DEL CESENA

Il Cesena vive un momento di crisi. Nelle ultime cinque gare per i romagnoli sono arrivate infatti tre sconfitte e soli due pareggi. Il successo in campionato manca addirittura da un mese. Il 22 febbraio i bianconeri ottennero infatti i tre punti superando 3-0 il Carpi. Sono 44 punti ottenuti fin qui in classifica per un decimo posto in condominio con la Virtus Verona, ma con tre gare ancora da recuperare visti i problemi che il Covid ha creato nel gruppo squadra.

PROBABILI FORMAZIONI FERALPISALÒ-CESENA

FeralpiSalò (4-3-3): De Lucia; Iotti, Legati, Farageboli, Bergonzi; Carraro, Scarsella, Gavioli; Morosini, Ceccarelli, Guerra. Allenatore: Massimo Pavanel.
Cesena (4-3-3) : Nardi; Zappella, Ricci, Ciofi, Longo; Collocolo, Di Gennaro, Steffè; Rossini, Sorrentino, Bortolussi. Allenatore: William Viali.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match FeralpiSalò-Cesana, in programma mercoledì 24 marzo alle 15, valevole per il recupero della 23esima giornata di Serie C (girone B), verrà trasmesso in diretta su Eleven Sport

QUOTE

Per BetFlag ed i suoi analisti è il FeralpiSalò ad essere favorito per la vittoria con l’1 che vale 2.53. Il successo del Cesena è invece quotato a 2.87 mentre il segno X a 2.97. Snai quota l’1 a 2.45 così come Eurobet mentre Bwin a 2.40.