Home > SPORT > Calcio > SERIE C: LA JUVENTUS U23 CHIEDE STRADA ALLA PERGOLETTESE

SERIE C: LA JUVENTUS U23 CHIEDE STRADA ALLA PERGOLETTESE

Recupero serie C: la Juventus U23 sfida la Pergolettese

PREVIEW JUVENTUS U23-PERGOLETTESE

Tempo di recuperi per la Serie C, rallentata dal Covid come del resto tutti gli altri campionati di calcio. Giovedì 25 marzo si sfideranno Juventus U23 e Pergolettese nella gara valida per la trentesima giornata del girone A. I bianconeri tornano in campo dopo più di una settimana di inattività, causata proprio dalla pandemia mentre la formazione di Crema cerca punti utili ad uscire dalle zone calde della classifica. Nel turno d’andata il match finì 3-1 in favore della seconda squadra di Torino.

LA VIGILIA DELLA JUVENTUS U23

La Juventus Under 23 si prepara a scendere sul manto erboso del Moccagatta di Alessandria dopo la vittoria sul Grosseto risalente allo scorso 7 marzo. Poi gli uomini guidati da Zauli sono stati costretti a rimanere ai box a causa dei rinvii dettati dal Covid. In classifica, i bianconeri sono ottavi con 46 punti frutto di tredici vittorie, sette pareggi e nove sconfitte. La Juventus U23 si presenterà alla sfida con la Pergolettese indossando maglie con numeri speciali per manifestare in favore della lotta al razzismo.

LA VIGILIA DELLA PERGOLETTESE

L’obiettivo della Pergolettese è uno: uscire al più presto dalle sabbie mobili della zona play-out e chiudere il discorso salvezza. La formazione lombarda naviga infatti nei bassifondi della graduatoria con un quindicesimo posto a quota 35 punti. La squadra di Crema si presenta alla sfida con la Juventus dopo il successo sul Pro Sesto che ha ridato morale all’ambiente, reduce da due ko consecutivi.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS U23-PERGOLETTESE

Dato al momento non disponibile

DOVE VEDERLA IN TV

Il match Juventus U23-Pergolettese, in programma giovedì 25 marzo alle 15 per il recupero della 30esima giornata di Serie C, sarà trasmesso in diretta su Eleven Sports.

QUOTE

Gli analisti di Betflag puntano sul successo della Juventus U23 quotato a 2.05, il segno X vale 3.30 mentre il successo della Pergolettese 3.45. William Hill  propone il segno 1 a 1.83 mentre Snai e Goldbet a 1.80. Bet365 mette a lavagna la vittoria bianconera a 1.85.