Home > CAVALLI > A Capannelle giornata di corse con Das Rote e Raifan protagonisti

A Capannelle giornata di corse con Das Rote e Raifan protagonisti

Roma Galoppo-all'Ippodromo Capannelle

In programma quattro corse sulla pista in erba e due su quella all weather

Si torna in pista oggi, venerdì 26, alle Capannelle di Roma per una giornata di alto interesse agonistico grazie alla partecipazione di cavalli di qualità alle gabbie. In programma quattro corse sulla pista in erba e due su quella all weather. Quattro sono gli handicap (uno limitato) ma ad arricchire ulteriormente la giornata di galoppo ci sono due eccellenti condizionate.

Gli impegni sono per velocisti (flyers) e milers (1000 e 1600 metri). Le due condizionate sono entrambe sui 1000 metri. Una che vede al via i tre anni e l’altra gli anziani. Ed è proprio su questi ultimi che poniamo l’accento.

Chi saranno i partenti dichiarati?

Alle gabbie è, infatti, dichiarato partente il meglio della specialità: Das Rote, Django, Penalty, Miss Rouge, Blu Maverich, Waddat, Crushing Power. I tre anni che ambiscono alle future listed e pattern sono Raifan, Royal Mehmas, Winning Star, Amir, Anshamina, Hornigold, Infinity Light.

Sul miglio classico (tracciato dirt) vedremo un “vecchione” ben attrezzato come Biedermann cimentarsi contro undici avversari agguerriti, tra cui Change of Moon, Hortos, Don’t Stop My Run, Gabry My Son Mesocco.

Sorpresa da attenzionare Wizard Of Love.

Domenica giornata “fuoco e fiamme”

Se venerdì è il preludio, domenica 28 marzo sarà una giornata “fuoco e fiamme”. Nel ricchissimo calendario spicca il Premio Torricola (condizionata) per femmine di tre anni sui 1600 metri della pista grande ed il Premio Daumier (condizionata) per maschi interi e castroni di tre anni sui 1600 metri della pista grande… “Road to Derby ed Oaks” con variante su Parioli ed Elena.