Home > SPORT > Calcio > SERIE C: UN BARI IN CRISI AFFRONTA LA PAGANESE

SERIE C: UN BARI IN CRISI AFFRONTA LA PAGANESE

Serie C: Il Bari vuole tornare alla vittoria

PREVIEW BARI – PAGANESE
La prima vera crisi del nuovo Bari targato famiglia De Laurentiis. Il club pugliese si appresta ad affrontare la sfida contro la Paganese in un clima di piena contestazione e di forte instabilità sia ambientale che dello spogliatoio. Dopo aver ceduto il passo nella scorsa stagione, i galletti puntavano al salto in Serie B anche quest’anno. Tuttavia lo strapotere della Ternana è stato evidente e, adesso, sono crollate anche le certezze di un gruppo che sta dimostrando di avere diverse fragilità. Di fronte ci sarà una Paganese alla ricerca di importanti punti salvezza ed in piena lotta per non retrocedere. Per i bookmakers, c’è una netta differenza di quote tra le due compagini ma, considerando lo stato di forma del Bari, sarebbe più opportuno puntare su scommesse under oppure over in combo con doppia chance.

LA VIGILIA DEL BARI
Una vittoria che manca da ben quattro giornate ed una classifica che si è fatta preoccupante. Il Bari ha ceduto sia sul campo che fuori, schiacciata dal pesante duello in realtà mai iniziato con la Ternana. Mentre la squadra di Lucarelli vola verso la Serie B senza ostacoli, i galletti sono sprofondati addirittura al quarto posto superati da Avellino e Catanzaro. Per il Bari sono tre sconfitte ed un pari nelle ultime quattro uscite, mentre l’ultima vittoria risale al 3 marzo in casa della Juve Stabia per 0-2. I 7 KO in campionato sono un dato pesante e che fa riflettere.

LA VIGILIA DELLA PAGANESE
Approfittare dello stato di forma del Bari per piazzare una vittoria. Questo l’obiettivo della Paganese che vuole portare punti a casa nella trasferta di Bari. I campani sono in piena lotta per non retrocedere e vogliono approfittare a pieno della situazione. Sono solo 6 le vittorie in campionato e la difesa è una delle più perforate del girone, tuttavia bisogna ripartire dal blitz esterno di due giornate fa in casa del Bisceglie. Una ghiotta occasione per i campani.

PROBABILI FORMAZIONI BARI – PAGANESE

Bari (4-2-3-1): Frattali; Perrotta, Di Cesare, Sabbione, Semenzato; De Risio, Bianco; D’Ursi, Antenucci, Marras; Cianci

Paganese ( 3-5-2): Baiocco; Schiavino, Sbampato, Sirignano; Carotenuto, Onescu, Volpicelli, Zanini, Squillace; Diop, Raffini

DOVE VEDERLA IN TV
Bari – Paganese, in programma sabato 27 marzo alle ore 17:30, sarà trasmessa su Eleven Sports.

QUOTE
Decisamente favorito il Bari per BetFlag ed i suoi analisti che propongono l’1 a 1,55, il 2 a 6,25 con l’X che moltiplica per 3,70.
L’1 viene pagato a 1,50 da Bet365; 1,52 da Eurobet e a 1,50 da Bwin.