PREVIEW INTER-MILAN
C’è grande attesa per Inter-Milan, match clou della diciassettesima giornata del campionato di Serie A femminile. In campo le due squadre per un derby della Madonnina con un sapore speciale che capita in mezzo alle sfide di Coppa Italia in cui sono protagoniste le ragazze nerazzurre e rossonere. Nell’andata della semifinale è stata l’Inter ad imporsi 2-1, ma tutto può succedere in vista del ritorno in programma il prossimo 24 aprile. Ma intanto l’attenzione è tutta concentrata sulla sfida di domani, ore 12.30. Favorito il Milan che occupa il secondo posto in classifica mentre i cugini dell’Inter si trovano nei bassifondi della graduatoria. All’andata finì 4-1 per il Milan.
LA VIGILIA DELL’INTER
Dopo l’affermazione nell’andata delle semifinali di Coppa Italia, l’Inter vuole fare il bis nel turno di campionato con le rivali del Milan. Fin qui la formazione allenata da Attilio Sorbi ha ottenuto cinque vittorie, tre pareggi e ben otto sconfitte, occupando attualmente l’ottavo posto della classifica. Nell’ultimo turno è arrivata la rocambolesca sconfitta per 4-3 contro la Roma.
LA VIGILIA DEL MILAN
Il Milan vuole assolutamente i tre punti per proseguire la rincorsa al primo posto, attualmente occupato dalla Juventus distante sei punti. Ma le ragazze in maglia rossonera hanno da riscattare anche il ko della scorsa settimana nella semifinale di Coppa Italia. La squadra guidata dal tecnico Maurizio Ganz parte con i favori del pronostico in virtù della migliore classifica, ma nel derby tutto può succedere.
PROBABILI FORMAZIONI INTER-MILAN
INTER (4-3-3): Marchitelli; Merlo, Debever, Alborghetti, Brustia; Catelli, Pandini, Rincon; Tarenzi, Mauro, Marinelli. Allenatore: Sorbi
MILAN (3-5-2): Korenciova; Vitale, Fusetti, Agard; Bergamaschi, Grimshaw, Simic, Hasegawa, Rizza; Dowie, Giacinti. Allenatore: Ganz
DOVE VEDERLA IN TV
Il match Inter-Milan, valido per la diciassettesima giornata di Serie A calcio femminile, sarà visibile domenica 28 marzo alle 12.30 su Milan TV (disponibile su Dazn) e Sky Sport Serie A.