Home > SPORT > Calcio > SERIE C: LA VITERBESE CERCA IL RISCATTO CON IL POTENZA

SERIE C: LA VITERBESE CERCA IL RISCATTO CON IL POTENZA

La Viterbese cerca il riscatto con il Potenza

PREVIEW VITERBESE-POTENZA

Dopo un digiuno di vittorie che dura da quattro partite, la Viterbese lancia la sfida al Potenza nel match valido per la trentatreesima giornata di Serie C, girone C. La gara, in programma domenica 28 marzo alle 15, mette di fronte due formazioni che navigano nei bassifondi della classifica. In maggiore difficoltà, ma con un miglior stato di forma, la squadra lucana che vuole trovare i tre punti per chiudere il discorso salvezza nel più breve tempo possibile. All’andata fu la Viterbese a portare a casa l’intera posta in palio grazie al 3-2 finale.

LA VIGILIA DELLA VITERBESE

In casa Viterbese la vittoria manca addirittura da quattro turni, 1-0 sul Palermo, poi un magro bottino fatto di tre pareggi e una sconfitta per i gialloblu. La classifica ne ha chiaramente risentito con un undicesimo posto a quota 35 punti che non crea al momento particolari ansie riguardo la corsa alla salvezza.

LA VIGILIA DEL POTENZA

Il Potenza vive un buon momento di forma dopo l’arrivo in panchina del tecnico Gallo. La squadra lucana ha infatti trovato nuovo slancio per la corsa alla salvezza, pur trovandosi ancora in una posizione precaria di classifica. I rossoblu, sconfitti in casa dalla corrazzata Ternana nell’ultimo turno occupano infatti il quindicesimo posto con 31 punti. Fin qui sono arrivate otto vittorie, sette pareggi e ben quindici sconfitte.

PROBABILI FORMAZIONI VITERBESE-POTENZA

VITERBESE (3-5-2): Daga; Mbende, Ferrani, Baschirotto; Bianchi, Besea, Bezziccheri, Bensaja, Salandria; Rossi, Tounkara. Allenatore: Taurino.

POTENZA (3-4-3): Marcone; Coccia, Di Somma, Gigli, Panico, Bruzzo, Zampa, Bucolo, Di Livio, Baclet, Mazzeo. Allenatore: Gallo

DOVE VEDERLA IN TV

La partita Viterbese – Potenza, in programma per la trentatreesima giornata di Serie C, verrà trasmessa in diretta su Eleven Sports alle 15 di domenica 28 marzo, Il match sarà visibile anche su Sky Primafila al canale 253.

QUOTE

Gli analisti di Betflag considerano favorita la Viterbese con l’1 dato a 2.30. Il successo del Potenza vale invece 3.30 e 2.95 il segno X. Bet365 quota l’1 a 2.25 così come Eurobet.