Home > SPORT > Calcio > SERIE C: MARTEDÌ 30 SI RECUPERA FERMANA-PERUGIA

SERIE C: MARTEDÌ 30 SI RECUPERA FERMANA-PERUGIA

Pallone di Calcio Giallo Nike in Campo

PREVIEW FERMANA-PERUGIA

Si disputerà allo stadio “Bruno Recchioni ” di Fermo martedì 30 marzo, calcio d’inizio alle 15, la sfida fra la Fermana e il Perugia, valevole quale recupero della ventiquattresima giornata nel girone B del campionato di serie C.
La gara in programma si sarebbe dovuta disputare lo scorso 13 febbraio ma una coltre di neve ricoprì di bianco il manto erboso dell’impianto marchigiano e il match non si giocò per impraticabilità di campo.
Martedì 30 aprile, quindi, si troveranno di fronte la terza forza del campionato (il Perugia) contro la tredicesima (la Fermana).

LA VIGILIA DELLA FERMANA

La Fermana è reduce dall’importante affermazione di sabato scorso contro il Modena, ottenuta in pieno recupero, fra le mura amiche, grazie ad un gol di Neglia. La truppa guidata da Cornacchini, quindi, vuole dare seguito ad un successo ottenuto contro una big del campionato per allontanarsi ancora dalla zona pericolo. Gli otto punti di vantaggio sul quintultimo posto sono un bottino non di poco conto, ma non bisogna mai abbassare la guardia. Fermana sempre a segno nelle ultime tre partite, mentre nelle ultime sei giornate solo sabato scorso con il Modena non ha subito reti.

LA VIGILIA DEL PERUGIA 

Il Perugia spera ancora di poter agganciare il Padova al primo posto, lontano sette punti, che, in caso di affermazione martedì a Fermo, potrebbero diventare quattro. La formazione guidata da Fabio Caserta è reduce da due successi di fila, entrambi per 1 a 0, nello scontro al vertice col SudTirol e, sabato scorso, con l’Imolese. I tre punti in palio contro la Fermana servirebbero ai grifoni, intanto, per superare in classifica proprio  il SudTirol, secondo in graduatoria con due punti di vantaggio sui biancorossi. Solo una vittoria, insomma, potrebbe alimentare le speranze di Monaco e compagni di agganciare il primo posto che porta direttamente in cadetteria.

PROBABILI FORMAZIONI FERMANA-PERUGIA 

FERMANA (4-4-2): Ginestra; Rossoni, Bonetto, Scrosta, Mordini; Iotti, Graziano, Urbinati, Cais; Neglia, D’Anna. All. Cornacchini.
PERUGIA (4-3-1-2): Minelli; Rosi, Monaco, Di Noia, Angella; Kouan, Moscati, Sounas; Falzerano; Elia, Melchiorri. All. Caserta.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match Fermana-Perugia, valevole quale recupero per la ventiquattresima giornata del girone B di serie C, sarà visibile, in modalità pay per views, sulla piattaforma Eleven Sports e su Sky Sport.

QUOTE

Favorito il Perugia per BetFlag ed i suoi analisti che propongono il 2 a 2.17, l’X a 3.10, mentre il successo della Fermana vale 3.40 la posta.
Snai e Goldbet propongono il 2 a 2.15 ed Eurobet a 2.10.