Home > SPORT > Calcio > QUALIFICAZIONI EUROPEI UNDER 21: L’INGHILTERRA CI SPERA

QUALIFICAZIONI EUROPEI UNDER 21: L’INGHILTERRA CI SPERA

Europei U21: Ucraina sfida la Croazia

PREVIEW CROAZIA – INGHILTERRA
Ultime gare dei gironi qualificazione per i prossimi Europei Under 21. Tra le sfide da seguire con attenzione c’è senza ombra di dubbio quella di mercoledì 31 marzo tra Croazia e Inghilterra, valida per l’ultimo turno del girone D, che mette in palio punti pesantissimi per centrare il salto alle fasi finali del torneo in programma a maggio in Ungheria e Slovenia. Tra le due, è la selezione croata a godere di maggiori possibilità di staccare il biglietto per l’appendice a eliminazione diretta del torneo, visti i tre punti fin qui ottenuti. L’Inghilterra invece deve vincere con almeno due gol di scarto e sperare che la Svizzera perda con il Portogallo.

LA VIGILIA DELLA CROAZIA
La Croazia è reduce dalla vittoria per 3-2 sulla Svizzera che ha parzialmente rimediato al ko subito nel primo turno del girone D con la capolista Portogallo. Gli uomini di Biscan si trovano al momento al secondo posto con 3 punti in condominio con la Svizzera. Il destino quindi dipende anche dal risultato degli avversati crociati, oltre al successo obbligatorio con l’Inghilterra ai croati serve che la Svizzera non batta il Portogallo con un gol di scarto che non sia 1-0 o 2-1. Una combinazione di differenze reti che potrebbe essere ininfluente in caso di pareggio o vittoria dei lusitani.

LA VIGILIA DELL’INGHILTERRA
Le speranze dell’Inghilterra di giungere alle fasi finali degli Europei sono davvero poche. Non potrebbe essere altrimenti viste le due sconfitte fin qui ottenute contro Portogallo e Svizzera, e il conseguente ultimo posto a zero punti. Alla seleziona allenata dal commissario tecnico  Boothroyd serve obbligatoriamente battere la Croazia con due o più gol di scarto e sperare nella sconfitta della Svizzera.

PROBABILI FORMAZIONI CROAZIA-INGHILTERRA

Dato al momento non disponibile

DOVE VEDERLA IN TV
Croazia-Inghilterra, in programma mercoledì 31 marzo alle 18, per l’ultimo turno del gruppo D di qualificazione agli Europei Under 21, sarà trasmessa in Italia su Raiplay

QUOTE
Per gli analisti di BetFlag è favorita l’Inghilterra con il 2 quotato a 2.07 mentre la vittoria della Croazia vale 3.45. Il segno X 3.40. Eurobet quota il 2 a 2.05.