Home > SPORT > Calcio > Qualificazioni Mondiali 2022, Inghilterra-Polonia: Match Preview e Probabili Formazioni

Qualificazioni Mondiali 2022, Inghilterra-Polonia: Match Preview e Probabili Formazioni

qualificazioni mondiali 2022: inghilterra - polonia

PREVIEW INGHILTERRA – POLONIA
Uno dei big match più attesi di questa prima fase di qualificazioni mondiali. Inghilterra e Polonia saranno di scena nello storico impianto di Wembley per darsi battaglia con un obiettivo ben preciso: la leadership del girone. Il raggruppamento I, infatti, sembra destinato al duello tra le due nazionali che hanno sicuramente un livello superiore rispetto alle altre contendenti. Sarà una gara ricca di spunti di interesse e spettacolare. Presentandosi come una vera e propria gara da tripla, il flusso di scommesse potrebbe essere indirizzato verso le opzioni under ed over.

LA VIGILIA DELL’INGHILTERRA
Una macchina perfetta nelle prime due gare disputate. La nazionale inglese guida il girone con 6 punti frutto di due vittorie nette e senza troppi patemi d’animo. Un dato significativo, però, viene anche dalle 7 reti realizzate e dall’assenza di goal subiti. Naturalmente va soppesato anche il valore degli avversari incontrati, tuttavia non si può sminuire il valore di questo inizio di qualificazioni da parte di Rashford e compagni. Il giocatore che più si è messo in mostra è Calvert-Lewin: l’attaccante dell’Everton ha messo a segno già due goal. Oltre al 5-0 contro San Marino, l’Inghilterra ha vinto anche per 0-2 in trasferta contro l’Albania.

LA VIGILIA DELLA POLONIA
Robert Lewandowski. Un nome ed un cognome che fa sognare o disperare a seconda delle fedi calcistiche. Sembrerebbe inopportuno sminuire il valore della Polonia e concentrarsi esclusivamente sull’attaccante del Bayern Monaco. Tuttavia il bomber sta vivendo un momento magico dopo la splendida stagione dello scorso anno dove avrebbe meritato senza dubbio il pallone d’oro. Ha già messo a segno 3 goal in due gare di qualificazione ma la vera notizia sta nella sua assenza per il big match. Spazio, quindi, alla coppia Piatek – MIlik in avanti. Dopo il 3-3 dell’esordio contro l’Ungheria, la Polonia è reduce dalla vittoria per 3-0 contro Andorra.

PROBABILI FORMAZIONI INGHILTERRA – POLONIA

Inghilterra (3-4-3): Pope; Walker, Stones, Maguire; James, Rice, Ward-Prowse, Chilwell; Mount, Kane, Sterling. All. Southgate.

Polonia (4-3-1-2): Szczesny; Bereszynski, Glik, Bednarek, Rybus; Jozwiak, Krychowiak, Moder; Zielinski; Piatek, Milik. All. Sousa.

DOVE VEDERLA IN TV
Inghilterra – Polonia, in programma mercoledì 31 marzo alle ore 20:45, non avrà una copertura televisiva.

QUOTE
Decisamente favorita l’Inghilterra per BetFlag ed i suoi analisti che propongono l’1 a 1,32, il 2 a 9,10 con l’X che moltiplica per 5.
L’1 viene pagato a 1,30 da Snai; 1,30 da Bwin e a 1,30 da Goldbet.