Home > SPORT > Calcio > SERIE C: OSTACOLO POTENZA PER UNA CAVESE IN CRISI

SERIE C: OSTACOLO POTENZA PER UNA CAVESE IN CRISI

Pallone da Calcio con ombra su erbetta

PREVIEW CAVESE – POTENZA
Mercoledì di recupero in Serie C per i ben noti rinvii causa Covid. La Cavese scende in campo contro il Potenza per provare a dare una scossa ad una stagione travagliata e piena di problematiche. Il match, valido per la 27^ giornata, rappresenta un’occasione ghiotta anche per il Potenza voglioso di allontanarsi sempre di più dalla zona playout. Ci sono tutti gli ingredienti per assistere ad una gara aperta a qualsiasi risultato. Con tre punti pesanti in palio, le opzioni di scommessa più indicati sembrano le combo con doppia chance e gli over o goal.

LA VIGILIA DELLA CAVESE
Preso atto del fallimento del Trapani ad inizio stagione, la Cavese è la vera cenerentola del girone C di Serie C. Ultima in classifica con soli 16 punti, la squadra campana vive una crisi senza fine. Nonostante alcune gare da recuperare, non sembra esserci quella scintilla che possa dare una svolta nella ultima parte di stagione. Nelle ultime cinque gare sono arrivate solo sconfitte ma, da sottolineare, c’è anche un dato eclatante: un solo goal realizzato. Con 18 reti è il peggiore attacco del campionato mentre sono 41 i goal subiti. Le sole 3 vittorie, poi, fotografano a pieno la stagione.

LA VIGILIA DEL POTENZA
Cinque punti nelle ultime cinque gare non è un bottino da salvezza. Tuttavia sono sufficienti al Potenza per restare fuori dalla zona playout con un punto di vantaggio sulla Vibonese. Il recupero contro la Cavese è un’occasione troppo ghiotta per allungare in classifica ottenendo tre punti vitali. Nell’ultima uscita è arrivato un 2-2 contro la Viterbese mentre l’ultima vittoria risale al 21 marzo contro il Bisceglie per 2-1. Ci si affiderà a Romero capocannoniere della squadra con 7 centri.

PROBABILI FORMAZIONI CAVESE – POTENZA

*Dato al momento non disponibile*

DOVE VEDERLA IN TV
Cavese – Potenza, in programma mercoledì 31 marzo alle ore 15, sarà visibile su Eleven Sports.

QUOTE
Leggermente favorito il Potenza per BetFlag ed i suoi analisti che propongono il 2 a 2,35, l’1 a 3,15 con l’X che moltiplica per 2,95.
Il 2 viene pagato a 2,30 da Bwin e a 2,30 da Bet365.