Home > SPORT > Calcio > Premier League 2020/21, Leicester-Manchester City: Match Preview

Premier League 2020/21, Leicester-Manchester City: Match Preview

stadio king power Leicester

PREVIEW LEICESTER – MANCHESTER CITY
Una sfida divenuta grande classifica nelle ultime stagioni. L’alta classifica è ciò che accomuna, da qualche anno, il Leicester ed il Manchester City. Dopo la pausa per le nazionali, le foxes ospiteranno la capolista guidata da mister Guardiola. I citizens guardano con interesse alla Champions League visti i 14 punti di vantaggio dai cugini dello United secondi in classifica. Allo stesso tempo il Leicester vorrebbe approfittarne per prendersi il secondo gradino del podio. Si giocherà una sfida aperta a qualsiasi risultato: la classica sfida da tripla con il segno over consigliato dai bookmakers.

LA VIGILIA DEL LEICESTER
La terza forza del campionato che punta a prendersi il secondo posto. C’è solo una lunghezza a dividere il Leicester dal Manchester United. Sarà una sfida tra le due compagini visto l’enorme vantaggio della capolista City lanciata verso un facile titolo di Premier League. Momento positivo per le foxes reduci da due vittorie consecutive contro Brighton e Sheffield: in generale sono tre gli acuti nelle ultime cinque partite con un pareggio ed una sconfitta nella sfida contro l’Arsenal. L’uomo simbolo è Vardy autore di 12 goal e 7 assist.

LA VIGILIA DEL MANCHESTER CITY
30 gare disputate: 22 vittorie, 64 reti realizzate e solo 21 subite con 71 punti conquistati. Basterebbero i numeri nudi e crudi a descrivere la stagione del Manchester City in Premier League. Eppure la squadra di Guardiola non ha mai mollato né regalato nulla. Per questo difficilmente vedremo una squadra arrendevole contro un più motivato Leicester. Detto questo è chiaro che la situazione in Premier League favorisce decisamente il sogno Champions League. Nelle ultime cinque gare, comunque, i citizens hanno conquistato quattro vittorie ed una sola sconfitta per 0-2 nel derby contro lo United.

PROBABILI FORMAZIONI LEICESTER – MANCHESTER CITY
Leicester: Schmeichel; Evans, Fofana, Soyuncu, Castagne; Ndidi, Tielemans, Pereira; Perez, Vardy, Iheanacho.

Manchester City: Ederson; Zinchenko, Dias, Stones, Cancelo; Gundogan, De Bruyne, Rodri; Sterling, Mahrez, Aguero.

DOVE VEDERLA IN TV
Leicester – Manchester City, in programma sabato 3 aprile alle ore 18:30, sarà visibile su Sky.

QUOTE
Decisamente favorito il Manchester City per BetFlag ed i suoi analisti che propongono il 2 a 1,55, l’1 a 5,90 con l’X che moltiplica per 4,15.
Il 2 viene pagato a 1,50 da Bwin; 1,50 da Snai e a 1,54 da PlanetWin.


Per saperne di più sulle Quote Premier League e sulle quote calcio online puoi visitare la pagina dedicata alle ultime novità.