Home > SPORT > Calcio > Serie B 2020/2021, Chievo-Spal: Preview, Formazioni e Quote Online

Serie B 2020/2021, Chievo-Spal: Preview, Formazioni e Quote Online

stadio chievo verona

PREVIEW CHIEVO – SPAL
Dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, torna il campionato di serie B con la trentunesima giornata. Il tabellone propone anche l’atteso scontro diretto in chiave play-off tra Chievo Verona e Spal. Le due squadre infatti sono distanti in classifica solo un punto. I ferraresi sono al momento settimi a 46 punti mentre la formazione clivense insegue subito sotto a quota 45. E’ il Chievo Verona ad avere in particolare la pressione del risultato visto il periodo negativo vissuto a marzo con due pareggi e due sconfitte nelle ultime quattro partite. La Spal è invece reduce dal successo di misura con il Cittadella. All’andata il match tra le due squadre terminò a reti inviolate.

LA VIGILIA DEL CHIEVO
Il Chievo deve tornare al più presto al successo per non compromettere l’ultima parte di stagione. La formazione veneta infatti si lascia alle spalle un mese di marzo tutt’altro che positivo con quattro gare a secco di risultati. Gli uomini di Aglietti hanno infatti conquistato due pareggi e due sconfitte e rischiano di perdere contatto con le zone alte della classifiche fallendo in pratica l’obiettivo minimo stagionale.

LA VIGILIA DELLA SPAL
La Spal si presenta al “Bentegodi” con il morale rinfrancato dal successo casalingo con il Cittadella. Gli emiliani sono al momento in piena lotta play-off con l’ottavo posto che non deve però certo accontentare Floccari e compagni. Anche per la Spal il nuovo anno si è aperto in modo negativo con addirittura otto partite consecutive senza vittorie, un trend invertito poi con l’1-0 dello scorso 6 marzo con il Pescara.

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO-SPAL

CHIEVO (4-4-2): Semper; Mogos, Rigione, Gigliotti, Renzetti; Ciciretti, Obi, Palmiero, Garritano; Margiotta, De Luca. Allenatore: Aglietti.

SPAL (3-5-1-1): Berisha; Ranieri, Okoli, Vicari; Segre, Dickmann, Sernicola, Mora, Missiroli; Valoti; Floccari. Allenatore: Rastelli.

DOVE VEDERLA IN TV
Chievo-Spal, in programma venerdì 2 aprile alle 19, sarà visibile su DAZN.

QUOTE
Per Betflag e i suoi analisti risulta favorito il Chievo con l’1 dato a 2.07. La vittoria della Spal vale invece 3.80 mentre il segno X 3.10. Bet365 fissa l’1 a 2.05 così come Sisal.


Per saperne di più sulle scommesse Serie B e sulle quote calcio online puoi visitare la pagina dedicata alle ultime novità.