Home > SPORT > Calcio > SERIE C: PADOVA ATTESO DALL’ESAME TRIESTINA

SERIE C: PADOVA ATTESO DALL’ESAME TRIESTINA

La Triestina sfida la capolista Padova

PREVIEW TRIESTINA – PADOVA
Una vittoria per il prestigio e per consolidare la classifica. La Triestina si prepara al big match contro il Padova con la consapevolezza di voler regalare una gioia ai propri tifosi. Gli alabardati sono distanti dalla vetta ma hanno l’obiettivo di giocare da protagonisti nei playoff. Di contro il Padova non può permettersi soste o passi falsi se vuole portare a casa la promozione in Serie B. La squadra di Mandorlini difende i cinque punti di vantaggio sugli inseguitori. L’opzione 2 è fin troppo rischiosa in una gara del genere nonostante il divario in graduatoria. Per i bookmakers, il goal potrebbe essere giocato.

LA VIGILIA DELLA TRIESTINA
L’acuto per 1-0 contro il Carpi ha interrotto una serie infinita di pareggi. Il segno X è una costante per la Triestina “malata” di pareggite come l’Inter di qualche anno fa. Sono ben 12 i risultati di pareggio a fronte di 13 vittorie e tutto questo ha interrotto il cammino in classifica. I 51 punti in classifica valgono il sesto posto con un Gomez scatenato a quota 12 goal. Ci si attende una prova d’orgoglio nonostante i 19 punti di distacco dalla vetta.

LA VIGILIA DEL PADOVA
Ben poco da sottolineare sulla squadra di Mandorlini. Il Padova sta dominando il girone B di Serie C con 70 punti  e 21 vittorie. Il miglior attacco del campionato, 65 goal, può vantare un ampio ventaglio di marcatori: Biasci, Della e Ronaldo a quota 9, Nicastro a 8 e Litteri a 7. Tutto questo a testimoniare che il collettivo non ha bisogno di un solo ed unico bomber. Adesso la prova più importante è mantenere questo vantaggio per condurre in porto in maniera vittoriosa il campionato.

PROBABILI FORMAZIONI TRIESTINA – PADOVA
*Dato al momento non disponibile*

DOVE VEDERLA IN TV
Triestina – Padova, in programma sabato 3 aprile alle ore 20:30, sarà visibile su Eleven Sports e in pay per view su Sky.

QUOTE
Leggermente favorito il Padova per BetFlag ed i suoi analisti che propongono il 2 a 2,30, l’1 a 3,10 con l’X che moltiplica per 3,10.
Il 2 viene pagato a 2,25 da Bet365i; 2,25 da Bwin e a 2,25 da Goldbet.