Home > SPORT > Calcio > SERIE D: IL PICERNO CI PROVA IN CASA DEL CERIGNOLA

SERIE D: IL PICERNO CI PROVA IN CASA DEL CERIGNOLA

Serie A: Atalanta contro Verona

PREVIEW AUDACE CERIGNOLA-PICERNO

Si disputerà allo stadio “Domenico Monterisi” giovedì 1 aprile, calcio d’inizio alle 15, la sfida fra l’Audace Cerignola e il Picerno, valevole per la settima giornata di ritorno nel girone H del campionato nazionale di serie D.
Turno infrasettimanale pre-pasquale per le squadre impegnate nel torneo di quarta serie. In campo ci saranno due squadre che si trovano nella zona medio alta della graduatoria e che vorranno ottenere i tre punti per allungare la striscia di risultati positivi.

LA VIGILIA DEL CERIGNOLA

L’Audace Cerignola può puntare alla zona playoff. Le ultime due vittorie consecutive (in trasferta con il Portici e in casa con il Lavello) hanno ridotto a cinque le distanze dal quinto posto per la formazione allenata da Pazienza. La striscia di cinque risultati utili consecutivi per gli ofantini ha riportato entusiasmo in casa Cerignola, tanto che, adesso, si potrà guardare a questo finale di stagione con ottimismo e un pizzico di sfrontatezza.

LA VIGILIA DEL PICERNO 

Il Picerno era partito con grandi ambizioni ad inizio stagione, ma il girone H si è rivelato altamente competitivo. I rossoblù si trovano al terzo posto in classifica, pari merito con il Lavello, e con un gara in meno rispetto alla capolista Taranto distante otto punti. Due vittorie e due pareggi nelle ultime quattro giornata per Albadoro e compagni che non vogliono mollare sino alla fine. Il successo con il Molfetta ha alimentato le speranze di rimonta per una squadra che fa dell’equilibrio il suo punto di forza.

PROBABILI FORMAZIONI AUDACE CERIGNOLA-PICERNO 

AUDACE CERIGNOLA (3-4-2-1): Chironi; Silletti, Manzo, Allegrini; Spinelli, Muscatiello, De Cristofaro, Russo; Loiodice, Achik; Malcore. Allenatore: Pazienza.
AZ PICERNO (3-5-2): Giuliani, Nossa, Finizio, Girasole, D’Angelo, Pitarresi, Guerra, Stasi, Origlia, Esposito, Albadoro. Allenatore: Palo.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match Audace Cerignola-Picerno non avrà alcuna copertura televisiva.

QUOTE

Leggermente favorito il Picerno per BetFlag ed i suoi analisti che propongono il 2 a 2.45, l’X a 2.98, mentre il successo del’Audace Cerignola vale 2.88 la posta.
Snai e Betaland propongono il 2 a 2.40.