PREVIEW POTENZA-JUVE STABIA
Tutto pronto per alzare il sipario sulla 34esima giornata di Serie C, in programma sabato 3 aprile prima del riposo per le festività pasquali. Alle 15 si sfidano anche Potenza e Juve Stabia in un match che promette spettacolo vista l’importanza dei punti in palio. La squadra di casa è riuscita a tirarsi fuori dalle sabbie mobili della zona retrocessione mentre gli ospiti godono di un eccezionale stato di forma viste le quattro vittorie consecutive e una corsa al miglior piazzamento per zona play-off. La gara d’andata terminò 2-0 in favore della squadra campana.
LA VIGILIA DEL POTENZA
Il Potenza è fresco di vittoria nel recupero della 27esima giornata con la Cavese, di fatto condannata alla retrocessione. I lucani, invece, si sono ormai tirati fuori dalle zone calde e puntano a mettere ulteriore fieno in cascina per regalarsi ancora soddisfazioni nell’ultimissima parte di stagione di un torneo messo in crisi dal Covid. La squadra di Gallo ha fin qui ottenuto nove vittorie, otto pareggi e quindi sconfitte che valgono un dodicesimo posto in graduatoria, insieme alla Turris, a 35 punti.
LA VIGILIA DELLA JUVE STABIA
La Juve Stabia viaggia come un treno alla ricerca della migliore posizione in chiave play-off. Le Vespe sono infatti reduci da ben quattro vittorie consecutive e contendono al Catania il quinto posto in classifica. L’attenzione dei gialloblu è tutta finalizzata a preservare il bottino fin qui ottenuto, 49 i punti attuali frutto di quattordici vittorie, sette pareggi e dieci sconfitte, per poi dare il massimo nell’appendice dei play-off che mettono in palio un ritorno tra i Cadetti.
PROBABILI FORMAZIONI POTENZA-JUVE STABIA
Dato al momento non disponibile
DOVE VEDERLA IN TV
La sfida tra Potenza e Juve Stabia, in programma sabato 3 aprile alle 15 per la 34esima giornata di Serie C, sarà trasmessa in diretta streaming su Eleven Sports
QUOTE
Per Betflag e i suoi analisti la Juve Stabia è favorita. Il 2 vale 2.32 , mentre l’1 e il segno X si equivalgono a 3.10. Snai quota il 2 a 2.30, Eurobet a 2,25 così come Bet365.