Home > SPORT > Calcio > Serie C: l’Alessandria ospita la Juventus under 23

Serie C: l’Alessandria ospita la Juventus under 23

Serie A Femminile: Inter contro Roma

PREVIEW ALESSANDRIA-JUVENTUS UNDER 23

Si disputerà allo stadio “Moccagatta”, sabato 3 aprile, calcio d’inizio alle 20.30, la sfida fra l’Alessandria e la Juventus under 23, valevole per la trentaquattresima giornata nel girone A del campionato di serie C.
Turno pre-pasquale per le squadre impegnate nel torneo di terza serie che sta disputando il rush finale. In campo ci saranno due squadre distanti tredici punti e che stanno attraversando due periodi di forma diversi..

LA VIGILIA DELL’ALESSANDRIA

L’Alessandria è reduce da tre vittorie consecutive che l’hanno rimessa in corsa addirittura per la promozione diretta. Soprattutto il successo nel big match di Vercelli ha permesso ai grigi di mettere la freccia per il sorpasso proprio sulla Pro e la conquista del secondo posto. Adesso la capolista Como dista appena tre lunghezze, anche se i lariani hanno disputato una gara in meno rispetto ai piemontesi. Ma ancora è tutto possibile. La squadra allenata da Moreno Longo è in grande spolvero, come dimostra il 5 a 2 rifilato alla Lucchese. Un finale di regular season tutto da vivere per i tifosi alessandrini che sognano di ritornare fra i cadetti.

LA VIGILIA DELLA JUVENTUS UNDER 23 

Le ultime due battute d’arresto hanno fatto precipitare la Juventus under 23 al nono posto, con quattro punti di vantaggio sulla Pergolettese, undicesima che, però, ha giocato una gara in più rispetto ai bianconeri.
I giovani juventini hanno perso proprio con la Pergolettese e, poi, di misura, con la Pro Patria. Squadra che pareggia poco e che spesso non ha mezze misure come dimostrano anche le reti, 45 messe a segno e ben 40 subite.

PROBABILI FORMAZIONI ALESSANDRIA-JUVENTUS UNDER 23 

ALESSANDRIA (3-5-2): Pisseri; Bellodi, Sini, Di Gennaro; Parodi, Bruccini, Casarini, Mustacchio, Celia; Arrighini, Eusepi. Allenatore: Longo.
JUVENTUS U23 (4-4-2): Nocchi; Di Pardo, Alcibiade, Delli Carri, De Marino; Aké, Ranocchia, Peeters, Correia; Brighenti, Marques. Allenatore: Zauli.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match Alessandria-Juventus U23, sarà trasmesso in diretta, in modalità pay per views su Eleven Sports e sarà visibile, sempre a pagamento, su Sky.

QUOTE

Favorita l’Alessandria per BetFlag ed i suoi analisti che propongono l’1 a 1.85, l’X a 3.40, mentre il successo della Juventus under 23 vale 4.15 la posta.
Betaland propone l’1 a 1.84.