Home > SPORT > Calcio > CHAMPIONS LEAGUE: QUARTO STELLARE FRA REAL MADRID E LIVERPOOL

CHAMPIONS LEAGUE: QUARTO STELLARE FRA REAL MADRID E LIVERPOOL

Stadio Bernabeu del Real Madid

PREVIEW REAL MADRID-LIVERPOOL

Si disputerà allo stadio “Alfredo di Stefano” martedì 6 aprile, calcio d’inizio alle 21, la sfida fra il Real Madrid e il Liverpool, valevole per l’andata dei quarti di finale di Champions League. Big-match molto atteso fra due club pluridecorati e fra i più titolati al mondo. Sarà una partita molto interessante con tanti campioni in campo in grado di risolvere la partita in qualsiasi momento.

LA VIGILIA DEL REAL MADRID

Il Real Madrid è in piena ripresa dopo un inizio di stagione tutt’altro che agevole. I blancos sono rientrati in corsa anche per la vittoria della Liga, dopo che, nell’ultimo turno, l’Atletico è stato sconfitto a Siviglia e il Real ha inanellato il terzo successo di fila. Ma i progressi dei madrileni si sono intravisti anche nell’ottavo di finale con l’Atalanta, in cui Modric e compagni si sono espressi su buoni livelli rifilando un complessivo 4 a 1 agli orobici.
Mister Zidane spera nel recupero di due pezzi da novanta, quali Kroos e Hazard, con quest’ultimo, però, che non dovrebbe, comunque, far parte della gara. In difesa sono ci sarà l’infortunato Sergio Ramos, in avanti, invece, tridente composto da Vinicius, Benzema e Asensio.

LA VIGILIA DEL LIVERPOOL 

Al Liverpool rimangono come obiettivi questa stagione arrivare in fondo alla maggiore competizione e cercare di agguantare il quarto posto in Premier League. Due strade irte di difficoltà ma che Salah e soci debbono provare a percorrere sino alla fine.
Sabato scorso il Liverpool ha rifilato un confortante tris di reti all’Arsenal e, adesso, si presenterà a Madrid per l’andata dei quarti di finale.
Mister Klopp dovrebbe fare a meno di Van Dijk, Gomez e Matip, mentre non c’è alcun dubbio nel reparto offensivo dove Salah, Mane e Diogo Jota saranno della sfida.

PROBABILI FORMAZIONI REAL MADRID-LIVERPOOL 

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Mendy, Varane, Militao, Nacho; Modric, Kroos, Casemiro; J Vinicius, Benzema, Asensio. All. Zidane.
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Robertson, Kabak, Phillips, Alexander Arnold; Alcantara, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Jota, Mane, All. Klopp.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match Real Madrid-Liverpool, in programma martedì 6 aprile (calcio d’inizio alle 21), si potrà vedere in chiaro su Canale 5 e sarà trasmesso in diretta, in modalità pay per view su su Sky.

QUOTE

Leggermente favorito il Liverpool per BetFlag ed i suoi analisti che propongono il 2 a 2.55, l’X a 3.40, mentre il successo del Real Madrid vale 2.68 la posta.
Bwin propone il 2 a 2.50.