Home > SPORT > Calcio > CHAMPIONS LEAGUE: SFIDA EPICA TRA BAYERN MONACO E PSG

CHAMPIONS LEAGUE: SFIDA EPICA TRA BAYERN MONACO E PSG

Euro 2020: ultimo ottavo di finale fra Svezia e Ucraina

PREVIEW BAYERN MONACO – PSG
Una sfida che potrebbe benissimo valere la finale del torneo. Invece il big match tra campioni di Germania e campioni di Francia vale il pass per le semifinali. 180 minuti di fuoco nel quale ogni pronostico potrebbe essere valido. Il Bayern Monaco deve difendere il fattore campo ed anche il titolo di campione in carica. Di contro il PSG non può mollare ancora una volta il percorso europeo verso la vittoria finale. Un nuovo capitolo di una sfida che ha sempre affascinato i tifosi. Per i bookmakers, le opzioni over e goal sono tra le migliori possibili.

LA VIGILIA DEL BAYERN MONACO
Potrebbero essere definiti, tranquillamente, i campioni di tutto nell’era Covid. IL Bayern Monaco rasenta la “macchina perfetta” ma nel calcio nulla è scontato. Di certo i tedeschi arrivano alla sfida con una situazione di classifica tranquilla in Budesliga: 64 punti e ben sette lunghezze di vantaggio sul Lipsia. Il turno pasquale, poi, ha portato in dote i 3 punti proprio contro i diretti avversari. In Champions la vittima degli ottavi porta il nome di Lazio.

LA VIGILIA DEL PSG
Una situazione diametralmente opposta rispetto agli avversari. Il PSG vive un momento di difficoltà in patria e la sfida europea rappresenta un altro banco di prova fondamentale. Maturità è il termine più utilizzato nell’ambiente parigino, una continua ricerca di quel quid in più per raggiungere il grande obiettivo. Come detto in precedenza, la Ligue 1 è apertissima specialmente dopo l’ultima giornata. Il Lilla ha vinto lo scontro diretto ed ha costretto il PSG al secondo posto con 3 punti di distacco. In casa, però, è arrivata anche la sconfitta contro il Nantes prima della sosta per le nazionali. Illustre, però, la squadra eliminata dai parigini agli ottavi: il Barcellona.

PROBABILI FORMAZIONI BAYERN MONACO – PSG

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Boateng, Alaba, Davies; Kimmich, Goretzka; Sané, Müller, Coman; Gnabry.

PSG (4-2-3-1): Keylor Navas; Kehrer, Marquinhos, Kimpembe, Kurzawa; Gueye, Herrera; Mbappé, Di Maria, Neymar; Kean.

DOVE VEDERLA IN TV
Bayern Monaco – PSG, in programma mercoledì 7 aprile alle ore 21, sarà visibile su Sky.

QUOTE
Leggermente favorito il Bayern Monaco per BetFlag ed i suoi analisti che propongono l’1 a 1,90, il 2 a 3,60 con l’X che moltiplica per 3,90.
L’1 viene pagato a 1,86 da Bet365.