Home > SPORT > Calcio > SERIE A: L’INTER SFIDA IL SASSUOLO PER CONTINUARE LA FUGA

SERIE A: L’INTER SFIDA IL SASSUOLO PER CONTINUARE LA FUGA

Inter Genoa

PREVIEW INTER-SASSUOLO

Dopo il rinvio causa Covid, Inter e Sassuolo sono pronte ad incontrarsi nel recupero della 28esima giornata di Serie A. Domani al “Meazza” l’Inter cercherà i  tre punti per continuare la propria fuga verso lo scudetto. La squadra di Conte sembra insuperabile dopo le nove vittorie consecutive, ma la formazione emiliana si esalta quando vede nerazzurro avendo ben sette delle quindici sfide finora disputate. Nella gara di andata furono Lukaku e compagni ad imporsi con un rotondo 3-0.

LA VIGILIA DELL’INTER

L’Inter arriva alla sfida con il Sassuolo con il morale alle stelle dopo la vittoria sul Bologna della scorsa giornata. I nerazzurri sono saldamente primi in classifica a otto punti di distanza dal Milan, ma con la possibilità di allungare il divario a ben undici punti e mettere così una seria ipoteca sullo scudetto. Sono nove le vittorie consecutive conquistate dalla squadra di Antonio Conte che sembra ormai inarrestabile. Per la gara del “Meazza” saranno assenti gli squalificati Bastoni e Brozovic. In avanti ballottaggio tra Sanchez e Lautaro Martinez per far coppia con l’insostituibile Lukaku.

LA VIGILIA DEL SASSUOLO

Il Sassuolo non parte certo con i favori del pronostico al cospetto della squadra più in forma del campionato. Ma la squadra di De Zerbi può vantare un’ottima tradizione con i nerazzurri viste le sette vittorie nei quindici incontri in totale. In classifica gli emiliani sono in un tranquillo nono posto con la salvezza ormai acquisita. Quasi impossibile invece l’aggancio alla zona Europa al momento distante dodici punti. Nell’ultimo incontro di campionato è arrivato il pareggio per 2-2 con la Roma.

PROBABILI FORMAZIONI

INTER (3-5-2): Handanovic, Skriniar, Ranocchia, De Vrij, Hakimi, Barella, Eriksen, Sensi, Young, L. Martinez, Lukaku. Allenatore: Conte.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli, Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio, Obiang, Locatelli, Traore, Djuricic, Boga, Raspadori. Allenatore: De Zerbi.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro tra Inter e Sassuolo, in programma mercoledì 7 aprile alle 18:45, valevole per il recupero della 28esima giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta su Dazn.

QUOTE

Secondo gli esperti di BetFlag è l’Inter ad essere favorita con l’1 che vale 1.35 mentre il successo del Sassuolo è quotato a 7.80 e il segno X a 5.35.Bet365 quota l’1 a 1.33 mentre William Hill a 1.32.