Home > SPORT > Calcio > Serie C: lotta al secondo posto tra Avellino e Bari

Serie C: lotta al secondo posto tra Avellino e Bari

Stadio Partenio Lombardi di Avellino

PREVIEW AVELLINO – BARI
Il big match della 35^ giornata si gioca allo stadio partenio di Avellino. I padroni di casa ospitano un Bari alla ricerca di una nuova identità dopo il crollo emotivo e sportivo delle scorse settimane. Di contro l’Avellino vuole proseguire nella sua corsa per la seconda piazza del Girone C. Un campionato chiuso già da tempo grazie alla stagione record della Ternana di mister Lucarelli. Il Bari è distante 4 lunghezze dai campani e proverà in tutti i modi a ridurre il gap. Ci si attende una gara aperta a qualsiasi risultato con il segno over che stuzzica i bookmakers.

LA VIGILIA DELL’AVELLINO
L’aver frenato nelle ultime settimane ha permesso alle inseguitrici di accorciare sul secondo posto. L’Avellino è chiamato a rispondere sul campo con una vittoria prestigiosa e scaccia fantasmi di un possibile crollo in vista dei playoff. Nelle ultime cinque partite, infatti, sono arrivate due sconfitte, un pareggio e due vittorie. In particolare i due KO sono arrivati nelle ultime tre partite: risultati pesanti come il 3-1 contro il Catania ed il 4-1 contro la Ternana. Ben 7 reti al passivo con solo due realizzate hanno smorzato l’entusiasmo. Il reparto avanzato resta il fiore all’occhiello con 51 reti realizzate.

LA VIGILIA DEL BARI
Le sconfitte contro Ternana e Catanzaro sembrano un lontano ricordo. Il Bari sta provando a ripartire e punta alla terza vittoria consecutiva contro l’Avellino. I galletti sono reduci, infatti, da due acuti importanti che hanno garantito di accorciare sul secondo posto. Il 2-0 sulla Paganese e lo 0-1 in casa della Vibonese hanno ridato morale nonostante la caratura non eccezionale degli avversari. Tuttavia era importante vincere per presentarsi al big match nelle migliori condizioni.

PROBABILI FORMAZIONI AVELLINO – BARI

AVELLINO (3-5-2): Forte; Ciancio, Illanes, Miceli; Rizzo, Adamo, D’Angelo, Aloi, Tito; Maniero, Santaniello.

BARI (4-2-3-1): Frattali; Semenzato, Minelli, Di Cesare, Perrotta; De Risio, Bianco; Marras, Maita, D’Ursi; Antenucci.

DOVE VEDERLA IN TV
Avellino – Bari, in programma sabato 10 alle ore 17:30, sarà visibile su Eleven Sports ed in pay per view su Sky.

QUOTE
Leggermente favorito l’Avellino per BetFlag ed i suoi analisti che propongono l’1 a 2,30, il 2 a 3,15 con l’X che moltiplica per 3,05.
L’1 viene pagato a 2,25 da Bet365; 2,25 da Unibet e a 2,25 da Bwin.