Home > SPORT > Calcio > SERIE C: SFIDA D’ALTA QUOTA TRA PERUGIA E TRIESTINA

SERIE C: SFIDA D’ALTA QUOTA TRA PERUGIA E TRIESTINA

Serie C, il Perugia sfida la Triestina con il sogno primo posto

PREVIEW PERUGIA-TRIESTINA
Torna in campo la Serie C con il tabellone della trentacinquesima giornata. Tra le squadre in campo ci sono anche Perugia e Triestina, chiamate a portare a casa punti importanti per i rispettivi obiettivi. Occhi puntati sul Perugia che può ancora sperare nel ritorno in Serie B da prima della classe. La Triestina invece deve difendere il quinto posto in classifica dalle dirette inseguitrici per approdare alla zona play-off. Nella gara d’andata fu la formazione friulana ad avere la meglio con il 2-1 finale.

LA VIGILIA DEL PERUGIA
Il Perugia vuole sfruttare il fattore casa per conquistare i tre punti e cullare ancora il sogno del primo posto. A quattro giornate dal termine gli umbri sono infatti al terzo posto della graduatoria con solo tre lunghezze dalla capolista Padova, in vantaggio però negli scontri diretti. Nell’ultimo turno i biancorossi chiuso la pratica Virtus Verona con un secco 3-0 portando a quattro la serie di risultati utili.

LA VIGILIA DELLA TRIESTINA
Dopo aver battuto la capolista Padova, riaprendo di fatto il campionato, la Triestina è caduta sul campo della Sanbenedettese, in piena crisi societaria,  e adesso deve guardarsi le spalle per conservare il quinto posto in classifica che vale l’accesso ai play-off. Gli alabardati possono ancora puntare più in alto con il sorpasso al Modena, quarto in graduatoria e al momento distante sei punti.

PROBABILI FORMAZIONI PERUGIA-TRIESTINA

PERUGIA (4-3-3): Fulignati; Cancellotti, Angella, Sgarbi, Favalli; Sounas, Burrai, Vanbaleghem; Elia, Vano, Falzerano. Allenatore: Caserta.

QUOTE
Per BetFlag ed i suoi analisti è il Perugia ad essere favorito con l’1 che vale 1.78 mentre il 2 è a quota 4.50 e il pareggio 3.35. Bet365 fissa l’1 a 1.72 così come Bwin mentre Goldbet a 1.75