Home > SPORT > Calcio > SERIE C: IL PALERMO OSPITA IL FOGGIA NEL RECUPERO

SERIE C: IL PALERMO OSPITA IL FOGGIA NEL RECUPERO

Serie C, Il Palermo ospita il Foggia

PREVIEW PALERMO-FOGGIA
Torna protagonista la Serie C con il recupero di Palermo-Foggia, valido per la 33esima giornata del girone C. La gara era inizialmente prevista lo scorso 29 marzo. I siciliani si apprestano ad ospitare al “Renzo Barbera” una delle squadre più colpite dalla pandemia Covid. I rossoneri infatti hanno dovuto fare i conti con un vero e proprio focolaio che ne ha rallentato l’andamento in campionato. Nella gara d’andata fu il Foggia ad imporsi con il risultato di 2-0.

LA VIGILIA DEL PALERMO
Il Palermo torna nuovamente sul manto erboso del “Barbera”  dopo il deludente pareggio a reti inviolate con la Viterbese. I rosanero cercano i tre punti per scalare la classifica e guadagnare la migliore posizione possibile in chiave play-off. Con il Foggia, diretta concorrente e più avanti in graduatoria, l’occasione è ghiotta per gli uomini di Filippi che fin qui hanno conquistato undici vittorie, dieci pareggi e undici sconfitte.

LA VIGILIA DEL FOGGIA
Il Foggia si appresta a scendere nuovamente in campo con la speranza di lasciarsi alle spalle l’incubo Covid. Nel team pugliese il numero di positivi è arrivato perfino a venti con otto componenti tutt’ora contagiati. Un problema che ha di fatto rallentato l’andamento in campionato dei ragazzi di Marchionni, il cui ultimo impegno risale allo scorso 21 marzo con la Viterbese. In classifica i rossoneri sono settimi a quota 47 punti.

PROBABILI FORMAZIONI FOGGIA-PALERMO

PALERMO (3-4-2-1): Pelagotti; Marong, Peretti, Marconi; Almici, Odjer, Luperini, Valente; Kanoute, Floriano; Rauti. Allenatore: Filippi

FOGGIA (3-5-2): Fumagalli; Anelli, Agostinone, Galeotafiore; Kalombo, Vitale, Rocca, Salvi, Di Jenno; Curcio, Dell’Agnello. Allenatore: Marchionni

DOVE VEDERLA IN TV
Palermo – Foggia, in programma mercoledì 14 aprile alle 15, sarà trasmessa in streaming su Eleven Sports

QUOTE
Per Betflag è favorito il Palermo con l’1 dato a 2.37. Pareggio e segno 2 si equivalgono invece con una quota di 3.05. Per Snai l’1 vale invece 2.25 mentre Goldbet a 2.30 così come per Eurobet.