Home > SPORT > Calcio > PREMIER LEAGUE: L’EVERTON CERCA I 3 PUNTI CONTRO IL TOTTENHAM

PREMIER LEAGUE: L’EVERTON CERCA I 3 PUNTI CONTRO IL TOTTENHAM

Stadio Goodison Park dell'Everton

PREVIEW EVERTON-TOTTENHAM
Tre punti in palio alla ricerca di una rimonta verso le zone alte d’Europa. Sfida affascinante quella tra Everton e Tottenham, un match che mette di fronte due allenatori top come Carlo Ancelotti e Josè Mourinho. I londinesi precedono gli avversari di un punto in classifica ma con una gara in più disputata. Una vittoria potrebbe mettere fine alle ultime settimane balbettanti di entrambe le compagini. Analizzando la graduatori, le statistiche e le quote dei bookmakers, si prospetta una gara tendente verso il segno over e goal. Difficile puntare su 1X2.

LA VIGILIA DELL’EVERTON
Una lunga astinenza dalla vittoria che mister Ancelotti richiede ai suoi uomini. L’ultimo acuto risale al 4 marzo per 0-1 in casa del West Bromwich, mentre nelle ultime quattro sfide sono arrivate due sconfitte contro Chelsea e Burnley e due pareggi contro Crystal Palace e Brighton. Riguardando alla graduatoria sono 30 partite e 48 punti conquistati che valgono l’ottavo posto. Sono 41 le reti realizzate e 38 le subite.

LA VIGILIA DEL TOTTENHAM
L’eliminazione contro la Dinamo Zagabria pesa come un macigno nella stagione del Tottenham. I londinesi hanno un solo punto di vantaggio sull’Everton ma con una gara in più. Fino ad ora non è sicuramente un percorso d’altissimo profilo per Josè Mourinho che vivrà una sfida nella sfida con il confronto contro Carlo Ancelotti. La vittoria manca da due gare: sono arrivati un pareggio per 2-2 contro il Newcastle e la sconfitta per 1-3 contro il Manchester United. Per cercare i tre punti si punterà sul capocannoniere Kane a quota 19 reti e Son 14.

PROBABILI FORMAZIONI EVERTON-TOTTENHAM
*Dato al momento non disponibile*

DOVE VEDERLA IN TV
Everton – Tottenham, in programma venerdì 16 aprile alle ore 21, sarà trasmessa da Sky.

QUOTE
Leggermente favorito il Tottenham per BetFlag ed i suoi analisti che propongono il 2 a 2,22, l’1 a 3,25 con l’X che moltiplica per 3,30.
Il 2 viene pagato a 2,15 da Bet365; 2,15 da Bwin.