Home > SPORT > Calcio > SERIE C: SCONTRO PLAYOFF FRA MONOPOLI E CASERTANA

SERIE C: SCONTRO PLAYOFF FRA MONOPOLI E CASERTANA

Pallone da Calcio con ombra su erbetta

PREVIEW MONOPOLI-CASERTANA

Si disputerà allo stadio “Veneziani” giovedì 14 aprile, calcio d’inizio alle 15, l’incontro di calcio valevole per il recupero della trentatreesima giornata di Serie C girone C, fra il Monopoli e la Casertana. Si troveranno di fronte due squadre che lottano per centrare un posto nella griglia dei playoff. Due squadre che stanno attraversando due momenti di forma differenti e che, adesso, si giocheranno le ultime chance per rientrare nelle prime dieci posizioni della graduatoria.

LA VIGILIA DEL MONOPOLI

Il Monopoli si trova in un periodo particolarmente felice. I pugliesi sono reduci dalla vittoria sulla Paganese che ha portato a otto i risultati utili consecutivi dei biancoverdi i quali, dopo una prima fase di stagione al di sotto delle attese, adesso hanno ripreso a correre. Monopoli che occupa l’undicesima posizione della graduatoria, ad un punto esatto proprio dalla Casertana, ma con una gara in meno. La squadra allenata da Peppe Scienza, insomma, sogna il sorpasso proprio ai danni dei falchetti.

LA VIGILIA DELLA CASERTANA

La Casertana non sta vivendo un periodo particolarmente felice. A Viterbo è arrivata una batosta dalla grandi dimensioni. Cinque gol subiti e una prestazione che ha lasciato parecchio a desiderare. Rossoblù che appaiono in rottura prolungata, dopo aver subito otto gol nelle ultime due gare (cinque appunto a Viterbo e tre nel ko casalingo con il Palermo). Casertana che, con le sue 52 reti incassate, è la difesa più perforata dell’intero raggruppamento insieme con la Turris, una in più della Cavese ultima in graduatoria.

PROBABILI FORMAZIONI MONOPOLI-CASERTANA

MONOPOLI (3-5-2): Taliento; Arena, Nicoletti, Mercadante; Zambataro, Paolucci, Vassallo, Piccinni, Guiebre; Bunino, De Paoli. Allenatore: Scienza.
CASERTANA (4-3-3): Avella; Hadziosmanovic, Buschiazzo, Carillo, Del Grosso; Icardi, Santoro, Izzillo; Longo, Matos, Cuppone. Allenatore: Guidi.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match Monopoli-Casertana, in programma giovedì 15 aprile con calcio d’inizio alle 15, e valevole quale recupero della trentesima giornata del girone C di serie C, sarà trasmessa sulla piattaforma Eleven Sports.

QUOTE

Favorito il Monopoli per BetFlag ed i suoi analisti che propongono l’1 a 2.43, l’X a 3.15, mentre il successo della Casertana vale 2.85 la posta.
Betaland, Bet365 e Better propongono l’1a 2.40.